fbpx
NewsVideogiochi

Sega svela il trailer di lancio di Sonic Colours: Ultimate

Sega ha annunciato la remaster di Sonic Colours: Ultimate, rilasciando il trailer di lancio del titolo. L’originale è uscito nel lontano 2010 su Nintendo Wii, affermandosi come uno dei platform più interessanti del panorama. L’obiettivo degli sviluppatori è svecchiare il gioco dal punto di vista grafico, così da renderlo attuale anche in questa generazione di console.

Il team che si è occupato della remaster è Blind Squirrel Entertainment. Il titolo è già approdato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Epic Games Store) in versione digitale. Si potrà giocare anche su console next gen, ovvero su PlayStation 5 e Xbox Series X / S, in modalità retrocompatibilità.

Il trailer di lancio di Sonic Colours: Ultimate

In futuro saranno disponibili sul mercato EMEA anche le edizioni fisiche, che andranno ad includere l’edizione standard e un simpatico portachiavi. Oltre al comparto grafico, anche i controlli sono stati rivisti e perfezionati per essere più precisi e affidabili.

La trama del platform firmato Sega

Ecco le premesse narrative del gioco, fornite direttamente dagli sviluppatori:

In Sonic Colours: Ultimate, il malvagio Dr. Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate, ma lo sta alimentando con una razza aliena prigioniera chiamata “Wisps”. Usa la velocità della luce di Sonic per liberare i Wisps e impara i segreti dei loro incredibili poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare. Sonic sarà messo alla prova in questo entusiasmante viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per concedere abilità speciali!

Sonic Colours: Ultimate sarà rilasciato nella versione Digital Deluxe, che include l’Ultimate Cosmetic Pack (guanti e scarpe esclusive per Sonic) e l’Ultimate Music Pack (tre remix da giochi originali). Si tratta di contenuti che faranno di certo la gioia dei fan più sfegatati del brand.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button