fbpx
NewsVideogiochi

Hell Let Loose sta per sbarcare su PS5 e Xbox Series X|S

Team17 e Black Matter hanno annunciato che Hell Let Loose, lo sparatutto strategico a squadre 50 vs 50 ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, verrà lanciato su PS5 e Xbox Series X|S il 5 ottobre. Il gioco, già uscito su PC quest’estate, presenterà funzionalità cross-play tra le due console e con dieci mappe e due modalità di gioco distintive: Offensive and Warfare.

Hell Let Loose arriva su PS5 e Xbox Series X|S

I preordini di Hell Let Loose su Xbox Series X|S si aprono oggi dalle 19:00 mentre i possessori di PlayStation 5 potranno prendere parte ad una beta aperta per il gioco, che si svolgerà dal 16 al 20 settembre. Stando a quanto si legge nel comunicato ufficiale, la beta di PlayStation 5 fornirà un esperienza brutale per i giocatori, dato che sarà disponibile soltanto la modalità Warfare, che vede ogni parte iniziare la battaglia occupando metà della mappa.

Da lì, gli utenti dovranno respingere le forze nemiche e conquistare il territorio fino a raggiungere la loro base, o mantenere la maggior parte del terreno fino allo scadere del tempo. Al lancio, Warfare sarà affiancato dalla modalità Offensive in cui un team svolge il ruolo di attaccante mentre l’altro dovrà difendere la propria base.

Ecco le caratteristiche principali di Hell Let Loose

  • Vivi la brutalità della Guerra in Europa: Hell Let Loose ritrae le battaglie del fronte occidentale in due modalità distinte, Offensive e Warfare.
  • Fine gameplay strategico: ogni team di 50 giocatori è suddiviso in corazzieri, fanteria e ricognitori, guidati da ufficiali in comunicazione diretta con un comandante generale, il quale il flusso del gioco simulando le gerarchie militari.
  • Giocare un ruolo: Nel gioco sono presenti ben 14 diverse classi giocabili, da ingegneri e cecchini, comandanti e membri dell’equipaggio di carri armati, medici e supporto; tutti giocano un ruolo nello sforzo bellico.
Monster Pusat V10 Gaming Mouse, 8 tasti programmabili, 4800...
  • Il mouse Monster Pusat V10 dispone di 8 tasti che possono essere programmati dai gamer per ottenere le impostazioni di...
  • 4.800 DPI: la sensibilità del sensore è garanzia di efficienza e agevola la sessione di gioco permettendo di ottenere...
  • Ottime performance grazie ai 3 tasti laterali con cui è possibile cambiare le impostazioni in tempo reale e mantenendo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button