fbpx
NewsTech

Hisense annuncia l’apertura della divisione B2B in Italia

Hisense ha annunciato l’apertura della sua divisione B2B. La nuova Business Unit può contare su di un’ampia gamma di prodotti e si prepara a fare il suo ingresso in un panorama in forte crescita. Hisense B2B punta ad offrire soluzioni pensate per diversi settori verticali, dall’education al corporate passando per healthcare e hospitality. Ecco i dettagli della nuova business unit dell’azienda pronta a conquistare il mercato italiano:

Hisense apre la sua divisione B2B in Italia

La nuova divisione B2B di Hisense Italia è stata tra i protagonisti dell’evento ISE 2022, svoltosi alla fiera di Barcellona. L’azienda offre una ricca gamma di prodotti come la nuova serie WR di Hisense Interactive Digital Display, i Monitor ad Altissima e Alta Luminosità, i Digital Signage Display, le soluzioni Outdoor e i Laser TV. A guidare la nuova divisione ci sarà il Country Manager Andrea Gambirasio che avrà l’obiettivo di consolidare il rapporto con rivenditori sul territorio nazionale ed ampliare la rete di contatti.

Il commento dell’azienda

Andrea Gambirasio, Country Manager Italia, dichiara: “L’approdo in Hisense rappresenta l’evoluzione dell’impegno commerciale all’interno di un brand già fortemente inserito in un progetto di crescita a livello mondiale per le soluzioni dedicate alla sfera domestica. La nascita di questa nuova divisione dimostra quanto oggi l’azienda stia investendo anche risorse nel mondo della tecnologia concepita per l’ambito professionale, con la volontà di ricoprire un ruolo di prim’ordine a fianco dei partner di Canale”

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button