Site icon Techprincess

Hisense festeggia il terzo anno con il PSG con la campagna “Beyond your Expectations”

Hisense festeggia il terzo anno con il PSG con la campagna "Beyond your Expectations" thumbnail

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha festeggiato recentemente il terzo anno di partnership con il football club francese Paris Saint-Germain (PSG), lanciando la nuova campagna “Beyond your Expectations”, per promuovere i propri prodotti e per rimarcare l’impegno verso i giovani talenti con il Paris Saint-Germain Endowment Fund.

Unieuro è LA TECNOLOGIA. Centinaia di prodotti TECH in offerta.

Tra i protagonisti della campagna troviamo i più recenti TV ULED, Laser TV e frigoriferi smart di Hisense e alcuni giocatori del club parigino, ovvero Marco Verratti, Nuno Mendes, Fabian Ruiz e il capitano Lionel Messi.

Hisense e PSG insieme per Beyond your Expectations

Con “Beyond your Expectations” si intende sottolineare come i prodotti e la tecnologia di Hisense da un lato e la squadra di calcio francese dall’altro siano in grado di superare costantemente i propri limiti, andando ben oltre le aspettative.

Nello spot per la TV della campagna, si vedono Marco Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes essere trasportati a bordo campo dopo aver assistito alle abilità di giovani calciatori impegnati a giocare una partita attraverso la tecnologia sport-mode dei loro televisori Hisense.

Mentre si entra nel vivo della partita, Lionel Messi interviene per salvare il match, permettendo ai giovani calciatori e alle stelle del Paris Saint-Germain di vivere un’esperienza inimmaginabile, capace di superare le loro previsioni.

Nel corso di questa partnership triennale, Hisense e il PSG hanno realizzato molti progetti insieme, dai nuovi display a LED posizionati nei dintorni del Parc des Princes fino a iniziative benefiche come la donazione di apparecchiature smart per migliorare le esperienze di allenamento digitale degli adolescenti bisognosi tramite il Paris Saint-Germain Endowment Fund.

Inoltre il nuovo progetto “Beyond your Expectations” vedrà la realizzazione di uno spot per la TV disponibile in alcuni Paesi europei e di una campagna social appositamente creata ad hoc.

Il video dello spot è disponibile al seguente link.

Hisense 50" QLED UHD 50E78HQ, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello VA
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9...
Exit mobile version