Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha festeggiato recentemente il terzo anno di partnership con il football club francese Paris Saint-Germain (PSG), lanciando la nuova campagna “Beyond your Expectations”, per promuovere i propri prodotti e per rimarcare l’impegno verso i giovani talenti con il Paris Saint-Germain Endowment Fund.
Unieuro è LA TECNOLOGIA. Centinaia di prodotti TECH in offerta.
Tra i protagonisti della campagna troviamo i più recenti TV ULED, Laser TV e frigoriferi smart di Hisense e alcuni giocatori del club parigino, ovvero Marco Verratti, Nuno Mendes, Fabian Ruiz e il capitano Lionel Messi.
Hisense e PSG insieme per Beyond your Expectations
Con “Beyond your Expectations” si intende sottolineare come i prodotti e la tecnologia di Hisense da un lato e la squadra di calcio francese dall’altro siano in grado di superare costantemente i propri limiti, andando ben oltre le aspettative.
Nello spot per la TV della campagna, si vedono Marco Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes essere trasportati a bordo campo dopo aver assistito alle abilità di giovani calciatori impegnati a giocare una partita attraverso la tecnologia sport-mode dei loro televisori Hisense.
Mentre si entra nel vivo della partita, Lionel Messi interviene per salvare il match, permettendo ai giovani calciatori e alle stelle del Paris Saint-Germain di vivere un’esperienza inimmaginabile, capace di superare le loro previsioni.
Nel corso di questa partnership triennale, Hisense e il PSG hanno realizzato molti progetti insieme, dai nuovi display a LED posizionati nei dintorni del Parc des Princes fino a iniziative benefiche come la donazione di apparecchiature smart per migliorare le esperienze di allenamento digitale degli adolescenti bisognosi tramite il Paris Saint-Germain Endowment Fund.
Inoltre il nuovo progetto “Beyond your Expectations” vedrà la realizzazione di uno spot per la TV disponibile in alcuni Paesi europei e di una campagna social appositamente creata ad hoc.
Il video dello spot è disponibile al seguente link.
- 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello VA
- Design Slim, con meno cornici e più immagini
- Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9...
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!