fbpx
NewsTech

Hisense su Amazon: tutte le smart TV in offerta

Le Smart Tv Hisense, dotate di ricezione dvb-t2, in sconto su Amazon

Su Amazon sono in offerta i televisori Hisense TV. Il grande e-commerce propone, infatti, una vasta gamma di smart TV in promozione, tutte Hisense, brand partner Uefa, perfette per chi ama il calcio. Niente male, vero? Se volete una TV dai colori brillanti, con funzionalità smart e dal design minimale, non potete lasciarvi perdere quest’occasione.

TV in offerta: la proposta di Hisense

Attualmente sono diversi i modelli scontati e no, non richiedono spese folli da parte vostra. Rimaniamo abbondantemente sotto i 1000 euro con il modello Full HD e di grandi dimensioni. Insomma, davvero un bell’affare. Ma bando alle ciance e vediamo quali sono le TV in offerta.

Hisense Smart TV ULED Ultra HD 4K 55″ in offerta

hisense days amazon

Hisense 55″ è un televisore con design unibody a 360°, scocca in metallo e bordi quasi invisibili. A caratterizzarlo un display da 50″, la risoluzione Ultra HD e tecnologie differenti, dal Quantum Dot Colour al Dolby Vision. 

A bordo troviamo anche Alexa, l’assistente vocale di Amazon, e Vidaa U, la piattaforma smart di Hisense che vi consente di accedere alle principali piattaforme di streaming. 

Il televisore è dotato di sintonizzatore DVB-T2/S2 HEVC.

Hisense 55U71QF Smart TV ULED Ultra HD 4K 55", Quantum Dot,...
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr e quantum dot colour
  • Full array local dimming con gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili

Hisense 50″: un tv super scontato

smart tv offerta

Una elegante Smart TV full HD con schermo 50″ e cornice ultra slim per dare priorità al display. La risoluzione è  Full HD, abbiamo poi numerose modalità immagine e le tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e movimento, che regalano una visione di altissima qualità.

Questo televisore è dotato del tuner dvb-t2/s2 e offre diverse soluzioni di connettività: HDMI x2, USB, Wi-Fi, Ethernet e l’uscita per le cuffie. Anche questa televisione è dotata del sistema operativo Vidaa U, che permette di sfruttare migliori app, tra cui Prime Video, Netflix, DAZN, Tim Vision e Chili TV.

Offerta
Hisense 50U71QF Smart TV ULED Ultra HD 4K 50", Quantum Dot,...
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr e quantum dot colour
  • Full array local dimming con gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili

Hisense 43AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43″

tv in offerta Hisense 43AE7000F

Tra i TV in offerta abbiamo anche Hisense 43AE7000F, un televisore particolarmente indicato per i gamer visto che il ridotto input lag fornisce un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente.  Non dimentichiamo poi la risoluzione 4K, la buona qualità dell’immagine e la presenta di Vidaa U 3.0. 

Non mancano nuovamente Alexa, il un sistema di ricezione tuner dvb-t2/s2 hevc hlg e diverse possibilità di connesione: il WiFi, lo slot ci+, 3 porte HDMI , 2 porte USB e il Bluetooth. 

Hisense 43AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR 10+,...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri,...
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al...

Che dire, si stratta di offerte davvero allettanti. Vi ricordiamo inoltre che i televisori senza la tecnologia di ricezione dvb-t2 quest’anno smetteranno di funzionare. È quindi un buon momento per regalarsi una nuova TV. Se volete vedere tutti i modelli Hisense in sconto, vi basta cliccare qui.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button