NewsVideogiochi

Hitman 2: arriva la nuova Modalità Fantasma

Una nuova modalità competitiva in cui dovrete essere i migliori assassini

Arriva una nuova gradita aggiunta per tutti i possessori di Hitman 2. Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciano che sarà disponibile una modalità multigiocatore competitiva chiamata Modalità Fantasma.

La Modalità Fantasma consente a due giocatori di sfidarsi online per conquistare lo scettro di miglior assassino, entrambi lo faranno nei panni dell’Agente 47. Gli sfidanti metteranno alla prova le loro abilità all’inizio di ogni round e la vittoria verrà data semplicemente a chi assassinerà più velocemente gli obbiettivi nella partita.

Nella nuova modalità, i giocatori daranno la caccia a bersagli uguali, affrontando simultaneamente la stessa ambientazione ma non potranno interferire fra di loro. Il giocatore vedrà una versione fantasma dell’avversario in modo da tenere sott’occhio in qualsiasi momento i progressi del rivale. Il primo che arriverà a cinque eliminazioni, sarà coronato vincitore. La Modalità Fantasma sarà disponibile lo stesso giorno d’uscita di Hitman 2, ovvero il 13 Novembre.

Il nuovo capitolo dedicato all’Agente 47 includerà nuove ambientazioni sandbox dove i giocatori potranno esplorare e assassinare l’obbiettivo in molti modi diversi. Per pianificare l’assassinio perfetto avrete a disposizione armi, strumenti, travestimenti e tecniche furtive che daranno vita a sequenze di eventi inaspettate.

Hitman 2 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Tags

Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker