fbpx
monitor

Monitor: MMD annuncia i due nuovi Philips con USB-C docking station

MMD ha recentemente annunciato l’uscita dei due nuovi monitor Philips 349P7FUBEB e Philips 272B7QUPBEB. Questi ultimi permetteranno a tutti i lavoratori di vivere la giornata con maggiore efficienza, grazie alle loro caratteristiche pensate per il mondo del business e alla presenza della USB-C docking station. L’importanza della soluzione USB-C per monitor A rendere fondamentale la soluzione USB-C […]


monitor

MMD ha recentemente annunciato l'uscita dei due nuovi monitor Philips 349P7FUBEB e Philips 272B7QUPBEB. Questi ultimi permetteranno a tutti i lavoratori di vivere la giornata con maggiore efficienza, grazie alle loro caratteristiche pensate per il mondo del business e alla presenza della USB-C docking station.

L'importanza della soluzione USB-C per monitor

A rendere fondamentale la soluzione USB-C è la sua capacità di fornire non soltanto un connettore reversibile o un supporto per velocità di trasmissione dati più elevate, ma anche la sua continua espansione. Questa tecnologia sta infatti velocemente trasformando i display in hub connesse con diverse periferiche e accessori, intorno ai quali si sviluppa il mondo del lavoro digitale.

Scegliere un monitor con USB-C fornisce quindi la possibilità di ridisegnare le proprie attività quotidiane, evitando l'ingombro generato da cavi incompatibili e più porte.

Le caratteristiche di Philips 349P7FUBEB

Il nuovo monitor Philips 349P7FUBEB può contare su un displauy UltraWide curvo da 34" progettato per applicazioni WQHD. La gamma di colori UltraWide estesa, unita al pannello ad alta densità e alto contrasto, genera immagini più vivaci e naturali, che permettono all'utente di rimanere più concentrato.

A permettere di visualizzare più dispositivi contemporaneamente è la tecnologia Philips MultiView, che permette di affiancare le schermate anche grazie al sostegno dato dalle modalità Picture-by-Picture e Picture-in-Picture.

Il Philips 349P7FUBEB di fascia alta sarà disponibile a luglio 2018, al prezzo consigliato di 849 Euro.

[amazon_link asins='B011ANOGP0,B00CP0YUA4,B06VV5Q3F4,B012CZ6GO4,B01IBV6D78,B00EGLRW3W' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='87c944e0-70c6-11e8-988a-99c5fc747ed2']

Il monitor Philips 272B7QUPBEB

Il secondo modello firmato Philips, grazie alla sua funzione docking-USB, è perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un monitor QHD da 27" per il proprio ambiente di lavoro.

Il dispositivo sfrutta un singolo cavo USB-C per trasferire dati e video alla velocità USB 3.1, e una porta Ethernet RJ-45 10/100/1000 integrata per collegarsi immediatamente a qualunque ambiente IT standard. La presenza di DisplayPort permette inoltre di creare configurazioni entusiasmanti, mediante la connessione di più monitor in modalità daisy chain.

La modalità Pivot a 90 gradi permetterà all'utente di lavorare in modo ergonomico, mentre la funzione PowerSensor contribuirà alla riduzione dei costi energetici.

Il monitor Philips 272B7QUPBEB sarà disponibile a luglio 2018, al prezzo consigliato di 449 Euro.

Le caratteristiche in comune

Entrambi i modelli di monitor firmati Philips condivideranno un vasto set di funzioni, tra cui:

  • Modalità LowBlue: impostazione che sfrutta una tecnologia software per ridurre le emissioni di luce blu a onde corte, riducendo l'impatto sugli occhi nel tempo;
  • SmartErgo Base: supporto regolabile in altezza, dotato di funzioni di rotazione e inclinazione;
  • Ultra Narrow Border: funzione ideata per ridurre al minimo le distrazioni e massimizzare le dimensioni di visualizzazione in configurazioni multi-display.

Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche dei due monitor è possibile consultare il sito ufficiale Philips.


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link