fbpx
NewsTech

ho. Mobile lancia ho.lly, la sua ambasciatrice virtuale

Ho. Mobile, in occasione del suo quinto compleanno, lancia Ho.lly, la sua ambasciatrice virtuale, per interagire e comunicare con i clienti in modo creativo e tecnologico.

Ho.lly, l’ambasciatrice virtuale di ho. Mobile per far scoprire ai clienti i vantaggi e le offerte

Ho.lly accompagnerà i clienti nella scoperta di Ho. Mobile attraverso live streaming e contenuti sui principali canali social del brand, attraverso un’esperienza digitale che coinvolge una community sempre più compatta. L’interazione avverrà in maniera diretta e informale, permettendo ai clienti di scoprire tutti i vantaggi e le offerte di ho. Mobile, nonché la storia e le passioni di ho.lly, con l’obiettivo di renderla ogni giorno più vicina alle passioni e ai valori della community. 

Ho.lly, l’ambasciatrice virtuale di ho. Mobile realizzata da 2WATCH

La virtual ambassador e influencer di ho. Mobile è realizzata dalla startup 2WATCH, vincitrice dell’edizione 2022 di “Action for 5G”. Si tratta del bando Vodafone che supporta startup e imprese nello sviluppo di soluzioni innovative. 2WATCH ha creato ho.lly occupandosi della sua realizzazione tecnica e creativa. Essa è dotata di sembianze e movimenti realistici grazie all’utilizzo di tecnologie di motion capture e modellazione 3D.

L’avatar è generato e animato con la tecnica CGI (Computer Generated Imagery, applicazione nel campo della computer grafica 3D per la resa degli effetti speciali digitali). Può effettuare live streaming, vivere nel Metaverso, realizzare contenuti per i social network (video e foto) e partecipare a eventi live. Inoltre, la banda ultra-larga e latenza al millisecondo del 5G Vodafone e l’Edge Cloud (MEC) permettono alla virtual ambassador di interagire in real time in modo fluido e naturale.

Ho.lly ricorda una persona reale in ogni suo aspetto e in ogni suo movimento, e la sua personalità prenderà vita attraverso i diversi contenuti social, ideati in collaborazione con l’agenzia di social media engagement BCube.

telefono

Il lancio della virtual ambassador al concerto LOVE MI

Ho. Mobile ha presentato ho.lly per la prima volta in occasione del concerto LOVE MI, tenutosi ieri a Milano, mostrando al pubblico le sue potenzialità e valorizzando al massimo l’interazione fisica con le persone. Nei minuti che hanno preceduto l’inizio del concerto, ho.lly ha interagito live con il pubblico e con il content creator e conduttore Matteo Pelusi – in arte Matt – presente sul palco, raccontando in maniera semplice e divertente il mondo di ho. Mobile, spiegando inoltre quali sono le caratteristiche e le peculiarità degli ambassador e influencer virtuali.

Samsung Galaxy A14 Smartphone Android, Display LCD FHD+...
  • Espandi i tuoi confini grazie al display Infinity-V da 6.6’’1 di Galaxy A14 e godi di un’esperienza di visione...
  • L’elegante design minimalista di Galaxy A14 si mostra in freschi tocchi di colore
  • Tripla fotocamera: cattura i tuoi momenti più belli con una fotocamera principale da 50 MP per foto nitide e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button