fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Back to Hogwarts: novità e sorprese su Hogwarts Legacy

Il titolo debutterà il 10 febbraio 2023

Il 1º settembre segna l’inizio dell’amatissima tradizione annuale del “Back to Hogwarts”. In questa occasione tutti i fan del mondo magico festeggiano il giorno in cui gli studenti di Hogwarts prendono l’Hogwarts Express e tornano a scuola per il nuovo anno scolastico: per l’occasione sono state svelate numerose novità riguardo Hogwarts Legacy, il titolo in arrivo anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Novità e sorprese su Hogwarts Legacy, in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X

Durante le celebrazioni di quest’anno i fan hanno potuto guardare Back To Hogwarts 2022 – A Look Ahead. La presentazione ha mostrato numerose novità e sorprese riguardo Hogwarts Legacy, il magico e atteso videogioco che ci permette di tornare a casa.

Durante la presentazione è stato anche svelato un Easter egg inaspettato all’interno di una missione secondaria di Hogwarts Legacy. Le rovine del castello presso cui è ambientata sono infatti le stesse rovine che i visitatori del Wizarding World of Harry Potter nell’Islands of Adventure dell’Universal Orlando Resort possono vedere nell’attrazione Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure del parco. E questo è solo uno dei tanti riferimenti nascosti in Hogwarts Legacy che i fan più attenti potranno scovare.

In onore del Back to Hogwarts, Warner Bros Games ha annunciato che i fan del mondo magico potranno collegare i loro account dell’Harry Potter Fan Club e di Warner Bros Games. Così facendo potranno importare la propria casa e bacchetta nel titolo. Inoltre all’interno del gioco si sbloccheranno la maschera del teschio col becco e le esclusive “toghe per fan-atici delle case”. Si tratta di un set speciale di toghe che permetterà ai giocatori di rappresentate la loro casa di Hogwarts con stile.  

Sono anche stati svelati gli ingressi e gli interni delle sale comuni delle case nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. A partire dall’ingresso di Serpeverde, nascosto dietro a un serpente di pietra ad arco, passando per la sfarzosa sala comune di Grifondoro, situata in una delle torri più alte, e per il salone caldo e luminoso di Corvonero, per poi arrivare alla sala comune di Tassorosso, avvolta dalla luce naturale che entra da un lucernario, i giocatori avranno molto da esplorare nel gioco. 

I giocatori possono andare sul sito ufficiale per collegare gli account e ricevere gli articoli speciali nel gioco appena Hogwarts Legacy uscirà. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 10 febbraio 2023.

Warner Bros. Hogwarts Legacy, Deluxe Edition, PS5
  • Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry...
  • Gioco Completo
  • Set cosmetico delle Arti Oscure

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button