fbpx
MotoNews

Honda Africa Twin si rinnovano con il debutto del modello 2022

Honda Africa Twin continua ad essere un sinonimo di avventura, anche a trent’anni dal suo debutto. Con l’arrivo del modello 2022, Honda annuncia diverse novità sia la CRF1100L Africa Twin standard che la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports. Tra le novità in arrivo troveremo nuovi funzionali aggiornamenti, un miglioramento delle impostazioni del cambio DCT e un nuovo look ancora più accattivante. Per gli appassionati, scegliere una delle moto di Hona porterà ancora più vantaggi.

Le novità per le Honda Africa Twin

La CRF1100L Africa Twin standard può contare, con il debutto del modello 2022, sul portapacchi posteriore in alluminio di serie. Per la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports c’è un nuovo parabrezza meno esteso in senso verticale, ma sempre regolabile in altezza su 5 posizioni.

Le versioni con cambio DCT, su entrambi i modelli, registrano l’arrivo di nuove impostazioni che aggiornano il rilascio delle frizioni nelle prime due marce. In questo modo, le Honda Africa Twin diventano ancora più facili da controllare sia nelle partenze da fermo che nella guida a bassa velocità.

Honda Africa Twin

Rinnovamento estetico per le due moto

A completare le novità per le Africa Twin c’è un vero e proprio rinnovamento estetico. Le due icone delle due duore registrano nuove colorazioni e grafiche inedite.  La CRF1100L Africa Twin introduce il nuovo design “Big Logo” mentre la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports è disponibile con le grafiche denominate “Cracked Terrain”.

 

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button