fbpx
NewsVideogiochi

Clid The Snail arriva su Playstation 4

Il nuovo sparatutto è disponibile in versione digitale

Il nuovo Clid The Snail, sparatutto sviluppato da Weird Beluga e pubblicato da Koch Media, arriva su Playstation 4. Il gioco è, infatti, disponibile ufficialmente a partire da oggi 31 agosto 2021 come preannunciato nei giorni scorsi in occasione della Gamescom 2021. Il titolo arriva sul mercato accompagnato da un nuovo trailer ufficiale che alleghiamo qui di seguito.

Disponibile il nuovo Clid The Snail

Come annunciato in occasione della Gamescom 2021, Clid The Snail è disponibile su Playstation 4 a partire dal 31 agosto 2021. Il gioco è un innovativo top down shooter con un focus narrativo ed un approccio metodico e consapevole al combattimento.

I giocatori dovranno unirsi alla lumaca Clid ed alla sua strana banda di emarginati per sconfiggere la piaga delle lumache che sta devastando il mondo. Clid The Snail include una vasta gamma di armi, meccaniche e enigmi che puntano ad arricchire al massimo il gameplay. Il gioco ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio di rilievo tra gli appassionati, proponendo un approccio decisamente differente rispetto a molti titoli disponibili sul mercato.

Il nuovo titolo di Weird Beluga può essere acquistato esclusivamente in versione digitale. Il gioco, infatti, è un’esclusiva del Playstation Store. Il titolo è acquistabile ad un prezzo di 19,99 euro. Non è prevista una versione fisica. Successivamente, il titolo verrà rilasciato anche per Steam (al momento non c’è ancora una data di uscita).

Il trailer del gioco

Disponibile a partire dal 31 agosto 2021, il gioco è accompagnato da un nuovo trailer ufficiale. Eccolo:

 

Tropico 6 - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]
  • 4 Post Cards
  • The Digital Soundtrack
  • A Digital Calendar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button