fbpx
NewsTech

Honor 9X e 9X Pro ufficiali: camera Pop-Up e Kirin 810

Arrivano i primi leak sui prossimi modelli di fascia media di casa Honor

Ecco arrivare le info tecniche e le prime foto dei prossimi medio gamma di casa Honor, ovvero Honor 9X e 9X Pro. Fotocamera Pop-Up e Kirin 810, basteranno a far breccia nella fascia dominata da Xiaomi?

Honor 9X e 9X Pro: cosa sappiamo

Essendo medi gamma, verranno inizialmente lanciati nel mercato cinese, ma questa si sa, è prassi. Poi complici il successo nelle vendite e quello tra i fan, potrebbero approdare in Europa e nel resto del mondo.

Si presentano con un pannello full screen senza notch di alcun tipo, grazie alla presenza della fotocamera Pop-Up. Alimentati entrambi da una batteria da 4000mAh, sul modello Pro troviamo la tecnologia di raffreddamento nine-liquid già presente su Honor View 20.

Le dimensioni del display saranno di 6.59″ (warning: pericolo padellone), sarà curvo, Full HD+ con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Come già anticipato, riceverà la sua potenza di calcolo dal Kirin 810 octa-core ed una GPU ARM Mali-G52 MP6.

Entrambi saranno disponibili in due varianti di capienza. Troveremo Honor 9X in versione 4GB Ram/64GB di storage oppure la più capiente e potente 6GB/128GB ROM. 9X Pro invece sarà presentato in versione 8GB RAM e 128 o 256 GB di storage, con la possibilità di espansione fino a 512 tramite microSD.

In basso troviamo porta USB di tipo C e lateralmente un comodo sensore di sblocco ad impronte digitali, oltre al bilanciere del volume.

E le fotocamere?

Passando al reparto ottiche, Honor 9X Pro vanta una tripla camera posteriore con sensore principale da 48MP, sensore centrale di profondità da 2MP e camera ultra grandangolare da 8MP con flesh Led. Anteriormente troviamo la sopracitata camera pop-up con sensore da 16MP.

A differenza del fratello maggiore, Honor 9X possiede solo 2 fotocamere posteriori, manca infatti la grandangolare (ahimè ormai fondamentale), perdendo a parer mio molti punti. La frontale è invece identica.

Prezzi e disponibilità

I due modelli saranno disponibili in tre varianti di colorazione, Midnight Black, Phantom Blue e Red  (solo 9X semplice). Blu e rossa avranno un ologramma ad X che richiama il nome. Honor 9X avrà un prezzo che si aggira sui 220/250 € al cambio, mentre 9X Pro sale ad almeno 320/350 €. Chiaramente eventuali prezzi italiani sarebbero più alti per via della tassazione. Saranno preordinabili dal 30 luglio e disponibili dal 9 agosto.

[amazon_link asins=’B07MJTH671,B07CXHZ2KH,B07MZZX9FH,B07MKD5V5R,B07KVW2MJP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’596a3dd6-8f28-4c66-ac2f-c1dbedbb62a6′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gizbot

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button