fbpx
viva wallet arriva su google pay

Viva Wallet arriva su Google Pay
Viva Wallet arriva sul sistema di pagamenti da smartphone Google Pay: sarà disponibile per i clienti di 11 Paesi, compresa l'Italia.


Da oggi, i clienti di Viva Wallet potranno usufruire dei benefici di Google Pay, il più popolare sistema di mobile payment per gli utenti Android.

Viva Wallet arriva su Google Pay

Google Pay è un modo più veloce e sicuro per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando metodi di pagamento salvati nell’account Google dell’utente. Protegge le informazioni sul pagamento attraverso diversi livelli di sicurezza e semplifica l’archiviazione di carte fedeltà, carte regalo, offerte e molto altro.

L’utente Android deve solamente scaricare l’app Google Pay sul proprio smartphone e aggiungere la propria carta Viva Wallet Mastercard all’applicazione. Dopo aver aggiunto la carta, è possibile utilizzare il telefono per pagare ovunque siano accettate transazioni contactless, ad esempio in negozi o sui mezzi pubblici, senza dover estrarre il portafoglio o digitare un codice pin.

viva wallet google pay

Inoltre, se l’utente desidera spendere più del limite di transazione contactless predefinito, può farlo facilmente sbloccando il telefono prima di effettuare il pagamento. Non è necessario aprire l’applicazione per consentire all’utente di effettuare un pagamento e non è nemmeno richiesta una connessione Internet.

Google Pay (old app)
Google Pay (old app)
Developer: Google LLC
Price: Free

Parole d’ordine: sicurezza dei dati

Oltre a offrire praticità, collegando Viva Wallet Mastercard al sistema di pagamento di Google, viene aggiunto un ulteriore livello di sicurezza tramite la tecnologia di “tokenizzazione” di Mastercard. La piattaforma Mastercard protegge le informazioni del titolare della carta sostituendo i dati della carta con un numero alternativo univoco o “token”.

Google Pay è disponibile per i clienti Viva Wallet in Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Svezia, UK.

Offerta
OnePlus 7T Smartphone, 8 GB RAM 128 GB, 6.55” / 16,6 cm,...
  • Super smooth display – alta risoluzione con refresh rate a 90-hz – scorri tra le app con la massima fluidità
  • 16.6 cm / 6.55” schermo amoled – esperienza multimediale mozzafiato, risposta al tocco istantanea, più velocità e...
  • Tripla camera ultra chiara - 48mp camera principale, 2x zoom, grandangolo 16mp e camera frontale 16mp, nightscape 2.0,...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link