Site icon Techprincess

HONOR Band 5: aggiornamento OTA in arrivo per una nuova funzione

Aggiornamento in arrivo per HONOR Band 5: la funzione monitor SpO2 (Pulse Oxygen Saturation) verrà resa disponibile tramite aggiornamento OTA a partire dal 30 settembre.

HONOR Band 5 SpO2: a cosa serve?

Questa funzione permette essenzialmente di monitorare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, allo scopo di avere sotto controllo la salute generale, ma anche l’efficienza fisica.

La misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue è un indicatore chiave dell’apporto di ossigeno alle cellule e ai tessuti ed una buona ossigenazione del sangue è necessaria per fornire ai muscoli l’energia per funzionare correttamente.

In situazioni normali, i livelli di ossigeno nel sangue sono compresi tra il 90% e il 100%. Se il valore di SpO2 è inferiore all’89%, potrebbe essere necessario ridurre lo sforzo fisico e/o contattare un medico.

Al prezzo consigliato al pubblico di 29,99€, la smart band di HONOR consente agli utenti di fare una stima di come il proprio corpo reagisce durante gli allenamenti, il sonno o in condizioni particolari come altitudini elevate.

Disclaimer necessario: si ricorda che questo prodotto non è un dispositivo medico e che i dati riportati sono solo di riferimento.

[amazon_link asins=’B07KVVY4PN,B07MKD5V5R,B07VL1X9MZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f664ad68-fa21-4fcd-b5d2-b8fdb0d1cb53′]
Exit mobile version