fbpx
honor magic 2

Honor Magic 2: svelate le prime immagini della fotocamera scorrevole


honor magic 2

Honor, sotto la supervisione della casa madre Huawei, ha recentemente annunciato il nuovo modello Honor Magic 2. La peculiarità del dispositivo è sicuramente la fotocamera scorrevole rispetto al corpo del telefono. Il design si presenta senza notch, ovvero la lunetta sulla parte frontale del dispositivo, e i bordi sono sottili e raffinati.

Le indiscrezioni

Secondo i rumors la cpu doveva essere la più potente di casa Huawei, ovvero il Kirin 980, ma le informazioni sono ancora poche. Il display dovrebbe essere un OLED da 6,4 pollici, per niente piccolo, la RAM da 8 GB e la memoria interna da 128 GB. Solo recentemente la compagnia ha fatto trapelare le immagini ufficiali.

honor magic 2

Foto ufficiali

Ad una prima occhiata possiamo notare la camera anteriore per i selfie, i sensori (luce e prossimità) e lo speaker proprio all’interno della parte estraibile. Niente per quanto riguarda il meccanismo di funzionamento di quest’ultima: l’annuncio originale mostrava un’apertura manuale ma l’oggetto in questione era solo un prototipo. Possiamo ritrovare alcuni punti in comune anche nell’Oppo Find X recensito non molto tempo fa.

Sulla parte posteriore osserviamo una tripla fotocamera contornata da un design veramente accattivante. I colori della scocca infatti sfumano dall’alto al basso donando quel tocco di accuratezza che farà contenta buona parte degli acquirenti.

honor magic 2

Notiamo l’assenza del sensore di impronte digitali. Un’integrazione con lo stesso display è possibile visto il trend di questa tecnologia (il Mate 20 Pro possiede un lettore proprio sullo schermo).

Nessuna novità per quanto riguarda il prezzo di questo Honor Magic 2. Lo smartphone verrà ufficialmente annunciato il 31 ottobre. Continuate a seguirci per tante altre novità.


Federico Marino

author-publish-post-icon
Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link