fbpx
NewsTech

Honor, dall’AI al dispositivo Flip: tutte le novità

L'obiettivo è quello di creare dispositivi con intelligenza artificiale che favoriscano un'esperienza intuitiva e incentrata sull'uomo.

Al MWC di Barcellona 2024George ZhaoCEO di HONOR Device Co., è salito sul palco insieme ai leader del settore per una stimolante tavola rotonda. La sessione, intitolata “Putting Humans First in AI Development: Key Considerations for Creating AI for Smart Devices”, ha visto anche la partecipazione di John Hoffman, CEO di GSMA, e Alex Katouzian, GM del gruppo MCX, Qualcomm Technologies.

Honor al MWC 2024, l’AI al centro dei suoi dispositivi

Insieme, hanno sottolineato l’importanza di creare dispositivi con intelligenza artificiale che favoriscano un’esperienza intuitiva e incentrata sull’uomo, garantendo al contempo la privacy degli utenti. Tra i device coinvolti, oltre a quelli presentati durante la conferenza stampa, vi saranno anche gli annunciati HONOR flip e HONOR ring, che approderanno sul mercato probabilmente il prossimo anno.

Crediamo che l’intelligenza artificiale ridefinirà il sistema operativo e l’esperienza futura che gli utenti avranno con gli smartphone. HONOR farà avanzare la propria strategia AI integrandola in MagicOS e in tutti i suoi dispositivi, assicurando un’esperienza incentrata sull’uomo che accompagni gli utenti in ogni interazione”ha dichiarato Zhao, sottolineando l’impegno di HONOR nello sviluppo di dispositivi AI progettati tenendo conto delle esigenze umane.

Honor magic 6 pro caratteristiche

MagicOS 8.0 di Honor

L’esperienza di HONOR nell’AI on-device è dimostrata dal lancio di MagicOS 8.0 al MWC, che ha integrato pienamente l’AI a livello di piattaforma, e la prima interfaccia utente basata sulle intenzioni (IUI) del settore. MagicOS 8.0 vanta anche Magic Portal, una funzione di raccomandazione delle scorciatoie basata sull’intento, che consente agli utenti di passare da un’app all’altra e di accedervi senza problemi con un solo trascinamento. Supporta 100 app principali a livello globale. 

HONOR ha inoltre collaborato con Qualcomm per dimostrare l’uso di Llama 2 open-source sul nuovo HONOR Magic6 Pro, mostrando la potenza dell’intelligenza artificiale sul dispositivo.

L’ecosistema aperto di Honor presentato al MWC 2024

HONOR sta sperimentando un ecosistema aperto, invitando partner globali come Qualcomm e GSMA a unire le forze. “Promuovendo una collaborazione, stiamo creando esperienze di intelligenza artificiale sui dispositivi a beneficio dei consumatori”, ha sottolineato Zhao. 

HONOR Magic6 lite Smartphone Android Ultra-Bounce Anti-Drop...
  • DISPLAY protettivo e evoluto: Con il display anti-caduta Ultra-Bounce, HONOR Magic6 lite offre una resistenza alle...
  • Batteria super resistente : La batteria ad alta densità energetica da 5300 mAh è orgogliosa della sua durata, che è...
  • Ultra chiaro e sensibile: HONOR Magic6 lite ha una fotocamera principale da 108 MP che scatta foto super nitide e...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button