Site icon Techprincess

Hoover nell’appartamento di Amazon al Fuorisalone 2019

Per la Milano Design Week che si sta tenendo in questi giorni, Amazon ha deciso di creare un’esposizione davvero particolare, soprannominata House in a Box. Si tratta della riproduzione di una serie di ambienti e unità abitative, ognuna arredata secondo diversi stili e filosofie. Il percorso punta a far scoprire prodotti di arredo design, ma anche soluzioni per la domotica. Tanti sono i marchi che hanno partecipato all’allestimento di questo spazio del Fuorisalone 2019 e tra questi figura l’azienda di piccoli e grandi elettrodomestici Hoover.

Hoover al Fuorisalone 2019: una casa interconnessa

L’immagine di casa che Hoover ha in mente è un appartamento ricercato e tecnologico, pensato per una coppia giovane e dinamica alla ricerca di novità e performance. I suoi prodotti vogliono, quindi, essere innovativi e dal design sofisticato per rispondere alle necessità di uno stile di vita moderno.

In questo contesto, Hoover ha sviluppato e proposto nella casa di Amazon dei prodotti connessi e che comunicano con l’utente attraverso l’app Hoover Wizard o con Alexa. Stiamo parlando della gamma AXI, in particolare della lavatrice da 13 kg e della lavastoviglie intelligente, capaci di riconoscere la voce dell’utente e adattarsi alle sue necessità, scegliendo il programma di lavaggio più consono.

Tra gli altri prodotti in esposizione troviamo una cantinetta da vino dal design premium e la nuova scopa elettrica senza filo H-FREE 800, che, oltre ad avere maggiore potenza e autonomia, introduce la possibilità di collegarsi ad essa tramite Wi-Fi.

Per maggiori informazioni sui prodotti Hoover, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07KS2T35N,B07GXFX8BL,B07MXLJY2Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’976fe825-380e-4b8e-9ca5-cae80fb9fd13′]

Exit mobile version