fbpx
NewsTech

Hoover nell’appartamento di Amazon al Fuorisalone 2019

Il noto marchio partecipa all'arredamento dell'Amazon House in a Box

Per la Milano Design Week che si sta tenendo in questi giorni, Amazon ha deciso di creare un’esposizione davvero particolare, soprannominata House in a Box. Si tratta della riproduzione di una serie di ambienti e unità abitative, ognuna arredata secondo diversi stili e filosofie. Il percorso punta a far scoprire prodotti di arredo design, ma anche soluzioni per la domotica. Tanti sono i marchi che hanno partecipato all’allestimento di questo spazio del Fuorisalone 2019 e tra questi figura l’azienda di piccoli e grandi elettrodomestici Hoover.

Hoover al Fuorisalone 2019: una casa interconnessa

L’immagine di casa che Hoover ha in mente è un appartamento ricercato e tecnologico, pensato per una coppia giovane e dinamica alla ricerca di novità e performance. I suoi prodotti vogliono, quindi, essere innovativi e dal design sofisticato per rispondere alle necessità di uno stile di vita moderno.

In questo contesto, Hoover ha sviluppato e proposto nella casa di Amazon dei prodotti connessi e che comunicano con l’utente attraverso l’app Hoover Wizard o con Alexa. Stiamo parlando della gamma AXI, in particolare della lavatrice da 13 kg e della lavastoviglie intelligente, capaci di riconoscere la voce dell’utente e adattarsi alle sue necessità, scegliendo il programma di lavaggio più consono.

Hoover Fuorisalone 2019 2

Tra gli altri prodotti in esposizione troviamo una cantinetta da vino dal design premium e la nuova scopa elettrica senza filo H-FREE 800, che, oltre ad avere maggiore potenza e autonomia, introduce la possibilità di collegarsi ad essa tramite Wi-Fi.

Per maggiori informazioni sui prodotti Hoover, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07KS2T35N,B07GXFX8BL,B07MXLJY2Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’976fe825-380e-4b8e-9ca5-cae80fb9fd13′]

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button