fbpx
News

Amazon House in a Box: ospiti dell’evento volti noti come Chiara Ferragni

Amazon House in a Box ha inaugurato due nuovi appartamenti in occasione della Design Week

Sono appena stati inaugurati, all’interno dei nuovi uffici milanesi di Amazon, i due appartamenti progettati dallo studio AMA Albera Monti Architetti, in occasione della Design Week. All’inaugurazione erano numerosi gli ospiti presenti; tra questi molti volti noti del momento, come Sofia Viscardi, la fashion blogger più amata dalle italiane Chiara Ferragni, Giulio Scarano, Lavinia Guglielman, e molti altri personaggi del mondo del design e non. Inoltre, grazie alle installazioni Infinity Mirror e alla Stanza di Ames, presenti entrambi all’interno dello showroom, sono stati numerosi i momenti che i noti personaggi hanno scelto di condividere sui social con i propri fan.

Così, questi primi ospiti hanno dato il via a questi tre successivi giorni dedicati ad ispirazione, interazione ed esposizione. L’evento è aperto al pubblico e si trova in Via Monte Grappa 3, fino al 13 aprile a partire dalle 10:00 del mattino alle 20:00.

Amazon ha completamente aperto le porte della propria sede, per mostrare ai visitatori una selezione di prodotti a prezzi accessibili, dagli articoli di design a marchi di fascia alta, proponendo una vasta gamma di prodotti innovativi all’insegna di una “casa intelligente”. Il progetto “House in a Box“, presenta inoltre diversi servizi di Amazon, che permettono di rendere l’acquisto un’esperienza intuitiva, veloce e divertente.

L’esposizione comprende due appartamenti in stile contemporaneo, allestiti completamente con arredi disponibili su Amazon. Tra i prodotti disponibili, anche le nuove collezioni di Amazon, Alkove e Movian, che portano nelle case dei clienti un tocco di stile. Inoltre, ai visitatori sarà offerta la possibilità di vedere Alexa in interazione con diversi prodotti di domotica. Tutti gli articoli presenti nell’esposizione sono disponibili nello speciale store dedicato alla Design Week: Amazon.it/Designweek. 

I visitatori potranno scoprire maggiori informazioni sui prodotti direttamente su Amazon.it, semplicemente inquadrando lo SmileCode associato ad ogni articolo esposto. Il pubblico avrà inoltre l’opportunità di scattare le proprie fotografie all’interno di un percorso che presenterà alcune illusioni ottiche.

I visitatori avranno inoltre la possibilità di scoprire le nuove funzionalità create appositamente per l’acquisto di arredi: Amazon Augmented Reality, che permette di visualizzare i prodotti scelti direttamente all’interno della propria casa, Amazon 360 Spin, che dona una visione dei prodotti a 360 gradi, e Discover, la funzione che permette ai clienti di filtrare gli articoli a seconda delle proprie preferenze.

Per quanto riguarda l’esperienza di acquisto di prodotti di arredo, Amazon ha pensato a curare anche i dettagli riguardanti la comodità e velocità della consegna; infatti, per la consegna di articoli di grandi dimensioni, Amazon ha aggiunto una nuova funzionalità, che permette ai clienti Amazon residenti a Milano, di pianificare l’ora ed il giorno in cui si vuole ricevere l’articolo, a seconda delle proprie esigenze, ricevendo i vari articoli appositamente nella stanza in cui si preferisce. Questo servizio sarà presto esteso ai clienti di tutta Italia. 

House in a Box è stata allestita grazie alla collaborazione di diversi marchi come Huawei, Lavazza, Alessi, Argoclima, Baldiflex, Bticino, Candy Hoover Group, Ecovacs, Moleskine, Moulinex, Rowenta, Philips Hue, Samsung. 

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker