fbpx
NewsVideogiochi

Il simpatico Horace è finalmente disponibile su Nintendo Switch

Il gioco è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di €14.99

505 Games ha recentemente pubblicato su Nintendo Switch il gioco Horace, l’affascinante avventura platform. Il gioco è anche disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 14,99 euro. Di seguito vi riportiamo il trailer e le caratteristiche principali del titolo.

Horace sbarca su Nintendo Switch

Il gioco ci narra le vicende di un piccolo robot e ora tutti i giocatori potranno accompagnarlo nelle sue meravigliose avventure. Il titolo è stato sviluppato da un team composto da due personePaul Helman e Sean Scapelhorn, veterani dell’industria.

Horace è una delle esperienze di gioco più uniche e toccanti che ci siano. L’emozionante titolo platform e pieno di avventura, è composto da circa 15 ore di gioco, accompagnate da audaci riferimenti alla cultura pop che lasceranno ai giocatori una persistente nostalgia per la classica era a 8 16 bit del gaming.

Le abilità ispirate da Metroidvania si sbloccano ogni volta che i giocatori procedono in avanti attraverso aree platform impegnative, mentre puzzle e boss difficili metteranno alla prova le loro abilità, spingendoli a dare il meglio di sé.

Il titolo vi farà piangere, ridere ed esultare, mentre vivrete una narrazione toccante e unica, caratterizzata da scene di taglio cinematografico, una serie di mini giochi e tanti segreti che aspettano di essere scoperti. Se volete conoscere altri dettagli riguardo il gioco già disponibile su Nintendo Switch, visitate questo sito.

Offerta
Stazionamento di ricarica per NS Switch Joy-Con, innoAura...
  • DESIGN PROFESSIONALE: Questo dock è appositamente progettato per la ricarica dei NS Switch Joy-Con. Si adatta...
  • 4 CONTROLLER IN 1 RICARICA: La dock di ricarica può caricare 4 NS Joy-Cons allo stesso tempo e ha l'alta velocità per...
  • INDICATORE LED: il LED si accende quando i controller sono carichi per Joy-Con. È rosso quando si carica e diventa...

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button