fbpx
NewsTechVideogiochi

Nacon lancia i Compact Controller Wired per PlayStation 4

Alla ricerca di un nuovo controller per PlayStation 4? Stanchi del solito design del vostro joypad? Nacon ha la soluzione ai vostri crucci, ampliando la sua gamma di accessori con i nuovi Compact Controller Wired, disponibile da novembre 2017.

Questi nuovi modelli si affiancano al Revolution Pro Controller e al più recente Revolution Pro Controller 2 per offrire ancora più possibilità di gioco. Il modello include funzionalità innovative come il touch pad, jack per cuffie stereo e due motori di vibrazione, garantendo una performance ottimale per i giocatori più giovani, ma anche per chi preferisce un controller più piccolo e maneggevole.

Inoltre la sua straordinaria ergonomia assicura un comfort completo, anche per lunghe sessioni di gioco. Infatti presenta una finitura soft touch, disponibile in una vasta gamma di colori opachi: Nero, Grigio, Rosso, Blu e Arancione.

I Compact Controllers Wired saranno disponibili anche in versione Luminosa Blu, Verde e Rosso, dall’elegante design trasparente. Questi dispongono delle stesse caratteristiche del compact controller, differenziandosi per la presenza dei LED colorati che offrono una gamma di effetti luminosi straordinari.

Insomma, quando avremo tra le mani questi fantastici giocattolini? Le nuove linee di controller Nacon saranno disponibili dal mese di novembre al prezzo di 39,90 Euro, quindi manca davvero poco al lancio di questi controller bellissimi e coloratissimi!

 

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button