fbpx
HotNewsVideogiochi

Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures annunciato ufficialmente

Arriva un nuovo videogioco ispirato ai film di animazione Hotel Transylvania creato da Outright Games e Sony Pictures Consumer Products. Si tratta di Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures il nuovo titolo pensato per le famiglie che vi permetterà di rivestire i panni dei protagonisti dei tanto amati film in un divertente videogioco. Scopriamo di più

Il videogioco di Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures

Siamo di fronte ad un 3D Platform d’avventura che porterà i videogiocatori in un lungo viaggio insieme ai personaggi del film, attraverso le favole più famose. Da Cappuccetto Rosso a I Vestiti nuovi dell’Imperatore, ripercorreremo le storie più amate ovviamente in chiave Hotel Transylvania.

Terry Malham, CEO di Outright Games, ha commentato: “Siamo davvero contenti di tornare a lavorare con i personaggi di Hotel Transylvania per un’altra spaventosa e divertentissima avventura in arrivo questo Halloween. È stato fantastico unire in una sola storie l’incredibile mondo del film con le classiche favole per bambini più famose. Abbiamo ancora molto da rivelare sul gioco nel prossimi mesi, restate sintonizzati!”

Al di là di queste informazioni e un brevissimo teaser trailer che potete osservare qui in alto, non ci sono effettivamente ulteriori dettagli. Sappiamo però che Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures uscirà questo Halloween sulle console PlayStation e Xbox, su Nintendo Switch e su PC.

In merito ai film

Hotel Transylvania è il franchise di film per famiglie da 1,3 miliardi di dollari di Sony Pictures Animation. Le pellicole raccontano le storie di Dracula, Mavis e tutti i loro amici mostri e le loro dis-avventure tra i vari film. Attualmente se ne contano 3 pellicole: Hotel Transylvania, Hotel Transylvania 2 e Hotel Transylvania 3. Il nuovo e ultimo capitolo, Hotel Transylvania: Transformania, debutterà nell’estate del 2021.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button