Site icon Techprincess

House of Gucci: un’asta per ripercorrere la storia della casa di alta moda

House of Gucci: un’asta per ripercorrere la storia della casa di alta moda thumbnail

In occasione dell’arrivo di House of Gucci, la cui uscita è prevista nelle sale italiane il 16 dicembre, Catawiki ha organizzato un’asta esclusiva che ripercorre le più importanti tappe della casa di moda italiana. Scopriamole insieme.

House of Gucci e l’asta di Catawiki

Aumenta l’attesa per House of Gucci, il film che si svolge sullo sfondo della ‘Milano da bere’ e in cui ha inizio il racconto di uno dei fatti di cronaca nera più chiacchierati degli anni ’90: la morte di Maurizio Gucci, marito di Patrizia Reggiani e presidente di Gucci.

L’asta Three Decades of Gucci avrà inizio oggi e terminerà il 5 dicembre. La collezione presentata sulla piattaforma online racconterà la storia e lo stile Gucci attraverso numerosi oggetti, vestiti, accessori, borse, articoli per la casa e rari oggetti risalenti agli anni ‘70, ‘80 e ‘90.

I fan di Gucci e i collezionisti avranno la possibilità di fare un’offerta per una vasta selezione di oggetti pregiati.

Lorenzo Altimani, esperto di moda di Catawiki ha dichiarato:

Dalle iconiche borse Gucci Monogram, agli occhiali da sole; foulard, cinture ma anche portafogli e oggetti per la casa; questa asta unica nel suo genere presenterà il meglio dell’impero Gucci, sinonimo di innovazione ed eclettismo. È un onore per noi fare un tuffo nell’universo di Gucci e offrire agli appassionati di cinema, agli amanti della moda e ai collezionisti la possibilità di acquistare questi oggetti rari e affascinanti e godersi lo stile Gucci.

Alcuni degli oggetti presenti all’asta

Per ulteriori informazioni sull’asta di Gucci, potete consultare il sito ufficiale di Catawiki.

Exit mobile version