Site icon Techprincess

House of the Dragon, in arrivo questa estate su NOW e Sky

House of the Dragon, in arrivo questa estate su NOW e Sky thumbnail

Il nuovo poster di House of the Dragon ci svela la data di uscita ufficiale della serie TV: secondo quanto rivelato, l’atteso prequel de Il Trono di Spade sarà disponibile su NOW e Sky dal 22 agosto 2022. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

House of the Dragon, svelata la data d’uscita su NOW e Sky

Lo show è ambientato centinaia di anni prima degli eventi narrati nello show originale e si concentra sulla famiglia Targaryen. Il cast principale include Paddy Considine, Emma D’Arcy, Olivia Cookie, Rhys Ifans, Steve Toussaint, e Matt Smith come principe Daemon Targaryen.

Oltre al cast precedentemente annunciato, troviamo anche nuovi nomi nella serie TV. Wil Johnson vestirà i panni di Ser Vaemond Velaryon, il fratello minore di Coryls Velaryon e comandante della marina di Velaryon; John Macmillan interpreterà Ser Laenor Velaryon, il figlio di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen.

Vedremo anche Savannah Steyn nei panni di Lady Laena Velayron, la figlia di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen; infine Theo Nate è Ser Laenor Velaryon, il figlio di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen.

House of the Dragon è stato creato da George R.R. Martin e Ryan J. Condal e sarà composto da dieci episodi inediti.

Basata su Fire & Blood di George R.R. Martin, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen. Pochi mesi fa HBO Max ha anche pubblicato il primo teaser trailer della serie TV che ci mostra un primo sguardo al cast.

Vi ricordiamo quindi che House of the Dragon, l’atteso prequel de Il Trono di Spade, sarà disponibile a partire dal 22 agosto 2022 su NOW e Sky, in contemporanea con HBO Max.

Altre novità da Il Trono di Spade

Offerta
A Game of Thrones: The Story Continues: The complete boxset...
  • ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in varie copertine .Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori a seconda...
  • Martin, George R.R. (Autore)
Exit mobile version