fbpx
CulturaNewsTechViaggi

Huawei e Airbnb assieme per il concorso fotografico #RitrattoUrbano

Huawei Consumer Business Group Italia ha annunciato una collaborazione con Airbnb, sito leader per la condivisione di alloggi unici e che ha cambiato il modo di viaggiare e vivere le città. Le due aziende condividono l’attenzione per l’arte ed il design, assieme alla volontà di mettere il consumatore al centro delle loro offerte.

La collaborazione si pone l’obiettivo di promuovere la co-creazione e la condivisione di contenuti artistici. L’iniziativa che fa da supporto alla collaborazione è il concorso #RitrattoUrbano, che invita a raccontare i partecipanti a raccontare se stessi nella città. Il risultato dovrà essere uno scatto che comunichi il modo in cui ci si percepisce all’interno dell’ambiente, un vero e proprio ritratto urbano personale.

Alcuni esempi di ritratto urbano

Il concorso sarà attivo fino al 5 luglio e per partecipare basta caricare almeno tre foto a tema sul sito ufficiale. Per ricevere un bonus voti è possibile condividere gli scatti anche su Instagram, con l’hashtag #RitrattoUrbano oppure basta invitare gli amici ad iscriversi al concorso.

Tutte le foto verranno votate dalla community e valutate anche da una serie di esperti selezionati da Huawei ed Airbnb. La giuria selezionerà 2 vincitori fra i 30 partecipanti più votati e altri 2 fra coloro che avranno mostrato il proprio punto di vista nel modo più creativo.

Il premio del concorso sarà un viaggio in una delle quattro città più interessanti al mondo: Miami, Londra, Parigi o Firenze. Il viaggio comprenderà: l’alloggio nelle case più esclusive tra quelle disponibili su Airbnb, la visita ad uno dei famosi musei ospitati nella varie città e la partecipazione ad una delle esperienze artistiche selezionate da Airbnb.

Cosa aspettate? Correte a scattare il vostro #RitrattoUrbano!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Iris Prina

    Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button