CulturaNewsTechViaggi

Huawei e Airbnb assieme per il concorso fotografico #RitrattoUrbano

Huawei Consumer Business Group Italia ha annunciato una collaborazione con Airbnb, sito leader per la condivisione di alloggi unici e che ha cambiato il modo di viaggiare e vivere le città. Le due aziende condividono l’attenzione per l’arte ed il design, assieme alla volontà di mettere il consumatore al centro delle loro offerte.

La collaborazione si pone l’obiettivo di promuovere la co-creazione e la condivisione di contenuti artistici. L’iniziativa che fa da supporto alla collaborazione è il concorso #RitrattoUrbano, che invita a raccontare i partecipanti a raccontare se stessi nella città. Il risultato dovrà essere uno scatto che comunichi il modo in cui ci si percepisce all’interno dell’ambiente, un vero e proprio ritratto urbano personale.

Il concorso sarà attivo fino al 5 luglio e per partecipare basta caricare almeno tre foto a tema sul sito ufficiale. Per ricevere un bonus voti è possibile condividere gli scatti anche su Instagram, con l’hashtag #RitrattoUrbano oppure basta invitare gli amici ad iscriversi al concorso.

Tutte le foto verranno votate dalla community e valutate anche da una serie di esperti selezionati da Huawei ed Airbnb. La giuria selezionerà 2 vincitori fra i 30 partecipanti più votati e altri 2 fra coloro che avranno mostrato il proprio punto di vista nel modo più creativo.

Il premio del concorso sarà un viaggio in una delle quattro città più interessanti al mondo: Miami, Londra, Parigi o Firenze. Il viaggio comprenderà: l’alloggio nelle case più esclusive tra quelle disponibili su Airbnb, la visita ad uno dei famosi musei ospitati nella varie città e la partecipazione ad una delle esperienze artistiche selezionate da Airbnb.

Cosa aspettate? Correte a scattare il vostro #RitrattoUrbano!

Tags

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker