fbpx
NewsTech

Huawei annuncia i nuovi MateBook D 15 e X Pro e il router AX3

Tante promozioni per i nuovi dispositivi

Huawei annuncia l’arrivo in Italia di una nuova gamma di dispositivi. L’azienda, infatti, ha svelato i nuovi notebook Huawei MateBook D 15 e Huawei MateBook X Pro oltre al nuovo router Huawei WiFi AX3 con supporto al Wi-Fi 6. Le novità presentate oggi sono disponibili sul Huawei Store con alcune promozioni lancio di sicuro interesse.

Le novità di Huawei annunciate oggi

La gamma di dispositivi Huawei si arricchisce con i nuovi Huawei MateBook D 15 e MateBook X Pro. Il MateBook D 15 può contare su di un display IPS Full HD da 15 pollici con rapporto tra le dimensioni di 16:9. Sotto la scocca c’è un processore Intel Core di undicesima generazione supportato dalla grafica Intel Iris Xe e da 16 GB di memoria RAM DDR4.

Il MateBook X Pro in versione 2021 può contare su di un display 3K Full View con aspect ratio 3:2. Anche in questo caso ci sono i processori Intel Core di undicesima generazione, con possibilità di scelta tra i5 e i7, supportati da 16 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno. A completare la gamma di novità troviamo i router della serie Huawei WiFi AX3 con supporto agli standard Wi-Fi 6.

Parte lo Smartworking festival

A partire da oggi e fino al prossimo 26 aprile, Huawei dà il via allo “Smartworking festival” con tante promozioni da sfruttare. In particolare, gli utenti interessati ai dispositivi dell’azienda potranno sfruttare bundle e offerte speciali su svariati dispositivi, incluse le novità svelate oggi come il MateBook D15 e il nuovo X Pro 2021.

Il nuovo X Pro 2021 è disponibile a 1.599,00 euro con inclusi il monitor HUAWEI Display 23.8, lo zaino HUAWEI Backpack Swift e HUAWEI Bluetooth Mouse Swift. Il MateBook D 15 con HUAWEI Backpack Swift e mouse HUAWEI Bluetooth Mouse Swift è acquistabile a 899,00 euro

Per maggiori dettagli è possibile consultare lo store Huawei.

 
Offerta
HUAWEI MateBook D 14 Laptop, Full View 1080P FHD Ultrabook,...
  • Con la potente architettura di sistema e le capacità di software, offre lo schermo più grande e il peso minore...
  • La Collaborazione Multi Schermo facilita l'interazione tra dispositivi, consentendoti di proiettare lo schermo del...
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo Matebook D 14 senza dover inserire una password semplicemente premendo il...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button