fbpx
CulturaNewsTech

Huawei sarà partner dell’Asics Firenze Marathon

Huawei ha annunciato la partecipazione alla trentaquattresima edizione della maratona di Firenze di cui sarà Mobile Partner.

Durante la manifestazione, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante le gare, inclusa la simpatica Sfida Supercharge, dove due squadre capitanate agli influencer Pinna e Cocco, vincitori dell'edizione 2015 di Pechino Express, correranno per ottenere la migliore performance. Inoltre si terrà il Huawei Firenze Marathon Clap Contest, che premierà le migliori band musicali che prenderanno parte all'evento.

Infine non mancherà la possibilità di provare e conoscere il nuovo Huawei Mate 10 Pro, il primo smartphone Huawei dotato di intelligenza artificale.

"Essere Partner di una maratona storica e rilevante come quella di Firenze è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro impegno costante e la dedizione per ogni sport in grado di mettere al centro le passioni e le performance. Ciò si riflette nel continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la comunicazione tra le persone – ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. – Come nello sport per Huawei è importante superare il limite ed impegnarsi ad offrire prodotti sempre piu’ performanti.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button