fbpx
NewsTech

Huawei presenta le nuove FreeBuds 6i con cancellazione del rumore: caratteristiche e prezzo

Huawei ha annunciato il lancio delle nuove FreeBuds 6i, ultima aggiunta alla sua serie di auricolari, ora disponibili per l’acquisto. Questi auricolari si distinguono per la loro qualità audio superiore, durata estesa della batteria e una funzionalità di cancellazione del rumore ancora più potente, il tutto offerto al prezzo competitivo.

Caratteristiche e prezzo di Huawei FreeBuds 6i

Le FreeBuds 6i sono equipaggiate con l’ultima innovazione di Huawei in termini di cancellazione del rumore. Si tratta dell’Intelligent Dynamic ANC 3.0. Questa terza generazione della tecnologia è progettata per adattarsi dinamicamente a 34 scenari diversi, ottimizzando la cancellazione del rumore in tempo reale. 

Con una capacità di monitoraggio del rumore ogni 2,6 microsecondi, le FreeBuds 6i regolano i parametri di cancellazione in meno di un secondo, assicurando un’esperienza d’ascolto ottimale in qualsiasi ambiente.

Cinque aggiornamenti hardware significativi migliorano sia la cancellazione passiva che quella attiva del rumore. La camera di filtraggio del rumore, basata sul principio della risonanza di Helmholtz, e i nuovi auricolari in silicone liquido, offrono una riduzione efficace dei rumori di sottofondo e una vestibilità confortevole. Inoltre, il sistema a tre microfoni, la potenza di calcolo potenziata e il driver dinamico a quadruplo magnete da 11 mm lavorano insieme per fornire un’esperienza di cancellazione del rumore attiva senza precedenti.

Qualità audio e autonomia

Oltre alla loro funzionalità di cancellazione del rumore, le FreeBuds 6i brillano per la loro qualità audio. Con un woofer ultra-magnetico da 11 mm, codec audio LDAC HD e certificazione Hi-Res Audio Wireless, gli auricolari riproducono suoni chiari e potenti. Gli effetti Multi-EQ permettono agli utenti di personalizzare l’esperienza audio secondo le proprie preferenze.

Dal punto di vista della batteria, le nuove cuffie offrono fino a 35 ore di riproduzione con la custodia di ricarica (e 8 ore con una singola carica). Una ricarica rapida di soli 10 minuti garantisce ulteriori 4 ore di ascolto, assicurando che la musica non si fermi mai.

Prezzo di Huawei FreeBuds 6i

Le HUAWEI FreeBuds 6i sono disponibili su Huawei Store a 99 euro, nelle colorazioni Black e White, e presto arriverà anche la nuova colorazione Purple. Per un periodo limitato, fino al 1° luglio, i clienti possono approfittare di uno sconto del 10% utilizzando il codice promozionale AMEDIAFB10.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button