fbpx

Huawei ti premia se acquisti un P40 Lite
Huawei P40 Lite ti regala le cuffie FreeBuds 3 e spazio su Huawei Cloud con una comoda promozione


Huawei regalerà le FreeBuds 3 a chiunque acquisterà un Huawei P40 Lite. L’azienda ha prorogato la promozione  fino all’11 aprile e sarà disponibile per tutti gli utenti che decideranno di acquistare il nuovo smartphone della famiglia P.

Huawei P40 ha una nuova promozione: l’azienda regala le FreeBuds 3

Huawei ha recentemente rilasciato il suo nuovo smartphone di fascia media della famiglia P. Acquistando un Huawei P40 Lite potrete usufruire di una promozione che vi regala le amate FreeBuds 3. L’azienda ha  inoltre deciso di prolungare fino all’11 aprile l’esclusiva promo. Cosa aspettate?

Huawei P40 lite recensione senza Google Apps

Con l’estensione della promozione, tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 Lite presso uno dei punti vendita aderenti o su Amazon, avranno diritto a ricevere in omaggio le cuffie wireless Huawei FreeBuds 3 dal valore commerciale di ben 179 euro. Potrai acquistare P40 Lite a uno dei seguenti store, sia fisici che virtuali: MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expertonline, Trony, Amazon e sul sito di Huawei Experience Store.

HUAWEI P40 Lite Smartphone e Mini Bluetooth Speaker, Display...
  • Huawei P40 lite utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anziché i Google Mobile Services (GMS); il Google Play Store e...
  • Acquista huawei p40 lite fino al 24 maggio, e ottieni huawei band 4 pro; maggio dettagli su consumer.huawei.com/it romo...
  • Display punch fullview da 6.4
 

Huawei, tuttavia, non si ferma qui; assieme alla promozione, l’azienda omaggia gli utenti che scelgono il nuovo dispositivo con 5GB per salvare i propri dati su Huawei Cloud e ulteriori 15GB da poter utilizzare nel corso dell’anno per salvare le informazioni, dati e ricordi in maniera sicura. Per ricevere i premi, basterà registrarsi alla promozione, allegando la documentazione richiesta entro e non oltre il 10 maggio. 

Assistenza a domicilio anche durante l’isolamento 

Huawei ha anche pensato ai clienti che in questo momento si trovano in isolamento ma hanno bisogno di assistenza per i loro device. Huawei rende disponibile il servizio completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.

Per maggiori informazioni visita il sito Huawei. 


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link