È arrivato nelle ultime ore l’annuncio di HUAWEI FreeBuds 3i, le nuove cuffie true wireless proposte dall’azienda. La promessa è di avere una qualità del suono di livello superiore, ma mantenendo un prezzo che resti accessibile. L’ambiente circostante non vi disturberà più e potrete immergervi al massimo nelle vostre telefonate o canzoni.
HUAWEI FreeBuds 3i, tutte le caratteristiche
Già, perché la tecnologia Active Noise Cancellation presente in questo nuovo modello è estremamente raffinata. Grazie a essa sarà possibile tuffarsi a pieno nei film, nelle serie TV e ovviamente nelle canzoni che stiamo ascoltando. Due microfoni rivolti all’esterno rilevano il rumore ambientale, riducendolo fino a 32 decibel. Al contempo, il microfono interno raccoglie la nostra voce e la riporta alle cuffie rendendo più semplici e godibili le chiamate.
Grande attenzione anche a una connettività semplice. Basta aprire la custodia di ricarica degli auricolari per far comparire un pop-up sullo smartphone. Da qui con un click potremo iniziare l’ascolto. Tramite l’app AI Life inoltre sarà possibile modificare le scorciatoie (come il doppio tocco) e controllare lo stato della batteria. Particolarmente comoda sarà la funzione di pausa automatica nel momento in cui le togliamo dalle orecchie, facilitando il passaggio da telefonata a conversazione in prima persona e non solo.
E il suono? Ovviamente le HUAWEI FreeBuds 3i puntano a offrire una grande qualità, grazie ai driver dinamici da 10 mm. Bassi potenti e ottimo bilanciamento sono le caratteristiche chiave di questo aspetto delle cuffie. Chiudono il pacchetto una batteria di ottima durata, con fino a tre ore e mezza di riproduzione, un design ergonomico e comodo e la certificazione di impermeabilità IPX4,
Le HUAWEI FreeBuds 3i saranno disponibili in Italia nei prossimi giorni, nelle due versioni Carbon Black e Ceramic White. Per maggiori informazioni in merito a queste e altri prodotti HUAWEI, vi invitiamo a visitare lo shop ufficiale dell’azienda.
- Cancellazione intelligente del rumore attiva: con un chip leader nella sua classe, le cuffie wireless huawei freebuds 3...
- Processore rivoluzionario: il chip kirin a1, insieme all'antenna ad alte prestazioni e all'encoder ottimizzato,...
- Latenza ultra bassa: la modalità di trasmissione sincrona a doppio c porta a latenza molto bassa fino a 190ms2,...