fbpx
NewsTech

Huawei annuncia il nuovo tablet MatePad 11

I preordini partiranno il mese prossimo

Huawei annuncia ufficiale il nuovo Huawei MatePad 11. Si tratta dell’ultimo arrivato della gamma tablet di Huawei e del primo modello a presentare un display con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La presenza di Harmony OS 2 va a potenziare il tablet di Huawei integrando la nuova funzionalità desktop tablet con una modalità di visualizzazione più fruibile ed efficente.

Debutta ufficialmente il nuovo Huawei MatePad 11

Il nuovo Huawei MatePad 11 punta a stupire grazie ad un display di livello assoluto ed alle nuove funzionalità distribuite di Harmony OS 2. Il tablet presenta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, garantendo la massima fluidità ed una reattiva migliorata. Da notare anche la presenza del supporto alla Huawei M-Pencil di seconda generazione con una latenza di input di appena 2 secondi e con supporto a 4.096 livelli di pressione.

Tra le novità c’è il nuovo Bottom Dock che visualizza le app utilizzate di frequente e quelle aperte di recente. Il nuovo design desktop offre un’interfaccia utente pulita ed organizzata. Il nuovo sistema di widget, inoltre, semplificherà l’accesso alle varie funzionalità. Grazie alle nuove funzionalità di Harmony OS, inoltre, viene introdotto il supporto Multi Screen collaboration tra tablet e PC. Da segnalare anche la nuova funzione multi-finestra, che supporta la visualizzazione di quattro app in contemporanea, e Windows Lock che supporta operazioni parallele e indipendenti in due finestre con la stessa app.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, commenta: “Il nuovo HUAWEI MatePad 11, così come HUAWEI MatePad Pro, sfrutta a pieno le funzionalità distribuite di Harmony OS 2. Siamo orgogliosi di presentare al mercato una nuova generazione di tablet che permetterà agli utenti di lavorare e godersi il tempo libero in maniera più fluida ed efficiente che mai, sfruttando app e servizi in tutti gli scenari, senza soluzione di continuità.”

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Huawei MatePad 11 si prepara a fare il suo debutto sul mercato molto presto. Il tablet, infatti, sarà disponibile in preordine dalla metà del prossimo mese di luglio. Huawei ha già ufficializzato che il prezzo al pubblico sarà di 499,90 euro. Per maggiori dettagli è possibile consultare il Huawei Store.

 
HUAWEI NobelB-WAH9A MateBook D 14, Full View 1080P FHD...
  • Con la potente architettura di sistema e le capacità di software, offre lo schermo più grande e il peso minore...
  • La Collaborazione Multi Schermo facilita l'interazione tra dispositivi, consentendoti di proiettare lo schermo del...
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo Matebook D 14 senza dover inserire una password semplicemente premendo il...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button