fbpx
NewsVideogiochi

Il broadcast “Square Enix Presents” andrà in onda il 13 giugno durante l’E3 2021

Saranno presentate nuove importanti novità

L’E3 2021, in versione digitale, è sempre più vicino e molte aziende videoludiche stanno annunciando le loro conferenze dove saranno presentati nuovi titoli in arrivo e altre importanti novità. Come nel caso di Square Enix, che terrà il suo broadcast digitale durante l’E3, il 13 giugno alle 21:15.

Il broadcast “Square Enix Presents” andrà in onda il 13 giugno durante l’E3

Square Enix Presents E3

Square Enix ha annunciato che l’edizione estiva di SQUARE ENIX PRESENTS, il broascast digitale in cui l’azienda rivela alla community videoludica mondiale delle première esclusive, i nuovi titoli in arrivo e altre novità, andrà in onda il 13 giugno alle 21:15, durante l’E3 2021 digitale e anche sui canali Twitch e YouTube di Square Enix.

Il broadcast includerà delle novità emozionanti da tutto il mondo, tra cui:

  • La première mondiale di un nuovo gioco di Eidos-Montréal;
  • Delle nuove informazioni su BABYLON’S FALL;
  • Dei dettagli sull’espansione Guerra per il Wakanda con Black Panther per Marvel’s Avengers e degli aggiornamenti sui prossimi eventi di gioco;
  • Un approfondimento su Life is Strange: True Colors e un’anteprima di Life is Strange: Remastered Collection.

Per ricevere degli aggiornamenti sugli eventi e le novità di Square Enix, potete iscrivervi a Square Enix Members e anche ai canali ufficiali di Square Enix su Twitch e YouTube prima dell’evento del 13 giugno. Per maggiori informazioni su SQUARE ENIX PRESENTS, potete visitare il sito ufficiale.

L’E3 2021 si svolgerà in modalità completamente digitale dal 12 al 15 giugno e sul palco virtuale dell’evento si alterneranno un sacco di conferenze. La prima conferenza confermata dell’E3 2021 è il Wholesome Direct, previsto per il 12 giugno alle 19; poi ci sarà l’Ubisoft Forward alle 21; il 13 giugno sarà il momento di Xbox & Bethesda Games Showcase alle 19, PC Gaming Show alle 20 e appunto Square Enix Presents alle 21:15. Il 15 giugno alle 18, poi, ci sarà il Nintendo Direct.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button