È arrivato in Italia Huawei P Smart+ 2019, un dispositivo dotato di tripla fotocamera, intelligenza artificiale, un design trendy e l’immancabile notch a goccia.
“I consumatori più giovani vogliono uno smartphone a un prezzo conveniente senza rinunciare ad una fotocamera da top di gamma – ha affermato Walter Ji, Presidente WEU – Huawei Consumer Business Group. – Ed è proprio a loro che pensiamo presentando un prodotto dotato di tripla camera con Intelligenza Artificiale, con cui realizzare foto e video straordinari. Questo nuovo lancio dimostra come Huawei voglia rendere i prodotti più innovativi alla portata di tutti.”
Huawei P Smart+ 2019: le principali caratteristiche
Huawei P Smart+ 2019 si presenta sul mercato con una tripla fotocamera posteriore da 24 megapixel, pensata per ottenere ottimi scatti grandangolare e ritratti con l’ormai amatissimo effetto bokeh. Sulla parte frontale invece abbiamo un sensore da 8 megapixel, dotato di intelligenza artificiale e capace di riconoscere 8 diversi scenari per poi ottimizzare lo scatto. Il numero di situazioni riconosciute passa invece a 22 quando decidete di utilizzare la fotocamera posteriore.
Ovviamente non ruota tutto intorno al comparto fotografico. Huawei P Smart+ 2019 è dotato di un display da 6,21 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+, mentre sotto la socca abbiamo il processore Kirin 710, 3 GFB di RAM e 64 GB di memoria interna. La batteria è da 3400 mAh, mentre il sistema operativo è Android 9.0 Pie con EMUI.
Prezzo e disponibilità
Huawei P Smart+ 2019 è già disponibile in due colorazioni, Midnight Black e Starlight Blue, al prezzo consigliato di 259,90 euro.
[amazon_link asins=’B07L41ZFYN,B07L4T8YLP,B07MXY9VC5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1dda0770-8495-426a-9d52-50e7d4edc40b’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!