Huawei Video gratis per 2 mesi, ma non per tutti. L’offerta – che arriva in concomitanza con il lancio del servizio in altri 10 Paesi europei – è infatti aperta solo ai nuovi iscritti.
Huawei Video che cos’è?
In Italia non è una novità. Da noi infatti Huawei Video ha debuttato ben due anni fa. Ve lo siete persi? Niente paura. Facciamo un rapido riassunto.
Huawei Video è la piattaforma di streaming video progettata per i dispositivi mobile dell’azienda. Al suo interno trovate davvero di tutto: serie TV, web series, film, cortometraggi, documentari ed eventi sportivi. Insomma, un servizio a 360° che punta a regalare ai consumatori centinaia di ore di svago.
Utilizzarla è semplicissimo: vi basta scaricare l’applicazione e poi selezionare la modalità adatta a voi. C’è una versione gratuita, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile a 4,99 euro al mese e infine la variante on demand, che vi permette di noleggiare i singoli contenuti.
Cosa posso guardare?
- Rakuten TV: una delle principali piattaforme Video On-Demand in Europa;
- BBC News: il servizio di breaking news della Global News Limited;
- FilmBox: una delle migliori piattaforme cinematografiche per film classici e evergreen;
- STINGRAY: servizio audio multipiattaforma che trasmette musica e concerti in streaming;
- DailyMotion: migliaia di brevi clip che coprono qualsiasi genere tematico;
- ToonGoggles: oltre cinquemila cartoni animati per bambini;
- Gli Esploratori: documentari 4K per esplorare ogni angolo del mondo.
Tutto questo permette ai possessori di un device Huawei di accedere ad oltre 50.000 titoli, di cui oltre 30.000 completamente gratuiti.
A disposizione ovviamente anche tante funzioni interessanti. Ci sono i video preferiti, il Parental Control e Wise Video, che utilizza l’intelligenza artificiale per regolare la qualità dell’immagine e del suono. Da oggi poi potrete godervi una nuova, rivisitata veste grafica.
Huawei Video gratis per 2 mesi
Non avete ancora sperimentato Huawei Video? Sappiate che l’aziende cinese regala 2 mesi gratuiti ai nuovi iscritti. Tutto ciò che dovete fare è aggiornare l’app e accedere con il vostro Huawei ID entro il 26 aprile.