fbpx
Huawei Video gratis

Huawei Video gratis per 2 mesi ma non per tutti
La piattaforma di streaming video debutta in altri 10 Paesi europei e continua ad arricchirsi di nuovi contenuti


Huawei Video gratis per 2 mesi, ma non per tutti. L’offerta – che arriva in concomitanza con il lancio del servizio in altri 10 Paesi europei – è infatti aperta solo ai nuovi iscritti.

Huawei Video che cos’è?

In Italia non è una novità. Da noi infatti Huawei Video ha debuttato ben due anni fa. Ve lo siete persi? Niente paura. Facciamo un rapido riassunto.

Huawei Video è la piattaforma di streaming video progettata per i dispositivi mobile dell’azienda. Al suo interno trovate davvero di tutto: serie TV, web series, film, cortometraggi, documentari ed eventi sportivi. Insomma, un servizio a 360° che punta a regalare ai consumatori centinaia di ore di svago.

Utilizzarla è semplicissimo: vi basta scaricare l’applicazione e poi selezionare la modalità adatta a voi. C’è una versione gratuita, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile a 4,99 euro al mese e infine la variante on demand, che vi permette di noleggiare i singoli contenuti.

Cosa posso guardare?

Huawei video gratisLa piattaforma, utilizzata da ben 140 milioni di utenti al mese, continua ad arricchirsi grazie alla collaborazione con partner internazionali ed europei. Tra questi:

  • Rakuten TV: una delle principali piattaforme Video On-Demand in Europa;
  • BBC News: il servizio di breaking news della Global News Limited;
  • FilmBox: una delle migliori piattaforme cinematografiche per film classici e evergreen;
  • STINGRAY: servizio audio multipiattaforma che trasmette musica e concerti in streaming;
  • DailyMotion: migliaia di brevi clip che coprono qualsiasi genere tematico;
  • ToonGoggles: oltre cinquemila cartoni animati per bambini;
  • Gli Esploratori: documentari 4K per esplorare ogni angolo del mondo.

Tutto questo permette ai possessori di un device Huawei di accedere ad oltre 50.000 titoli, di cui oltre 30.000 completamente gratuiti.

A disposizione ovviamente anche tante funzioni interessanti. Ci sono i video preferiti, il Parental Control e Wise Video, che utilizza l’intelligenza artificiale per regolare la qualità dell’immagine e del suono. Da oggi poi potrete godervi una nuova, rivisitata veste grafica.

Huawei Video gratis per 2 mesi

Non avete ancora sperimentato Huawei Video? Sappiate che l’aziende cinese regala 2 mesi gratuiti ai nuovi iscritti. Tutto ciò che dovete fare è aggiornare l’app e accedere con il vostro Huawei ID entro il 26 aprile.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link