fbpx
CulturaNewsTech

A Vogue For Milano ci sarà anche Huawei con i suoi smartphone P10 e P10 Plus

Mentre tante cose bollono in pentola per nuovissimi e tecnologici smartphone, Huawei non si dimentica nemmeno della moda. Così insieme a Vogue Italia saranno a Vogue For Milano, la nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out, che riempirà le strade della capitale della moda, Milano, il prossimo 14 settembre.

Il leader mondiale delle telecomunicazioni partecipa anche quest’anno alla celebre notte dello shopping con un’iniziativa davvero unica, che coinvolge i due smartphone top di gamma: HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus. Potremo partecipare a questo evento dalle 19 presso Palazzo Bagatti Valsecchi, dove sarà inaugurata la mostra fotografica The New Beautiful, una serie di auto-ritratti esposti all’interno del cortile del palazzo.

Tutti i visitatori potranno sicuramente provare e scoprire le innovative tecnologie offerte dai nuovi modelli di punta del brand presso un corner photo booth. Inoltre un maxi-schermo in piazza del Duomo proietterà, dalle ore 21, tutte le foto di backstage delle live performance, scattate con le fotocamere dei modelli sopracitati e in partner con Leica, icona della fotografia professionale.

La fotografia è una passione che, grazie alla diffusione degli smartphone, coinvolge un numero sempre maggiore di persone e Huawei vuole dar spazio alle emozioni. Siamo onorati di poter collaborare ancora una volta con Vogue per questo evento che riunisce gli appassionati di moda, e non solo”, ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

Huawei però non si accontenta, diventando anche official technical partner dell’evento Vogue Talents, che rinnova l’impegno nella promozione dell’intuizione creativa sostenendo concretamente i giovani talenti della moda. Pronti a partecipare a tutti questi eventi che uniscono moda e tecnologia?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button