fbpx
NewsTech

Huawei Watch Ultimate, design di lusso e funzionalità da sport estremi

Realizzato in lega Liquid Metal a base di zirconio, potete usarlo fino a 100 metri sott'acqua

Arriva in Italia il nuovo Huawei Watch Ultimate, il nuovo modello top di gamma della casa cinese, pensato per le persone che amano l’avventura e non vogliono rinunciare allo stile. Infatti, offre materiali e design premium, insieme a funzionalità per gli sport estremi.

Huawei Watch Ultimate, prezzo e caratteristiche

Huawei Watch Ultimate è uno smartwatch di lusso, realizzato con materiali pregiati e interessanti. La cassa è in lega Liquid Metal a base di zirconio, un materiale usato solitamente per gli orologi tradizionali di alta gamma. Questo conferisce allo smartwatch un aspetto raffinato e una resistenza superiore a quella dell’acciaio inossidabile. La cassa è disponibile in due colori: Voyage Blue ed Expedition Black, per adattarsi a ogni occasione e a ogni outfit.

Arong Duan, General Manager CBG Huawei Italia, spiega: “Huawei Watch Ultimate è sì uno smartwatch ma potremmo dire che rappresenta una categoria a sé in ambito wearable perché coniuga interessi apparentemente diversi, da un lato la ricerca di un’estetica studiata in ogni minimo dettaglio, dall’altro l’esigenza di introdurre funzionalità in grado di supportare al massimo l’utente durante lo svolgimento di ardue attività sportive. L’elemento chiave è la presenza di materiali esclusivi che definiscono un nuovo concetto di eleganza e ricercatezza attraverso un device pensato per gli sport estremi. Ritengo sia questa la vera portata innovativa di un prodotto, offrire una soluzione mai percorsa prima interpretando necessità reali e andando oltre ogni limite richiesto da esperienza d’uso e mercato di riferimento”.

MEDIAWORLD – Sconti Primaverili

Huawei Watch Ultimate prezzo caratteristiche italia min

Lo schermo è un display LTPO AMOLED da 1,5 pollici, sottile e flessibile, protetto da un vetro zaffiro anti-graffio e anti-usura. Il cinturino della versione Voyage Blue è in lega di titanio di grado aerospaziale, leggera e duratura. Entrambi i modelli hanno anche un cinturino in gomma nitrilica idrogenata (HNBR), un materiale adatto alle immersioni e alle attività sportive. Lo smartwatch ha tre tasti sul lato destro: una corona girevole 3D per scorrere le funzioni, un pulsante Funzione per accedere alle app e un pulsante Assistenza.

Pensato per lo sport

Huawei Watch Ultimate è uno smartwatch pensato per gli avventurieri. Infatti ha una resistenza all’acqua fino a 100 metri di profondità, superiore a quella di molti altri smartwatch sul mercato. Offre quattro diverse funzionalità per le immersioni. E poi ha una modalità Spedizione per chi esplora montagne e deserti.

Inoltre, offre una serie di funzionalità all’avanguardia per monitorare la salute e le prestazioni fisiche, come il sensore di frequenza cardiaca, il GPS GNSS integrato, il misuratore di saturazione dell’ossigeno nel sangue e il rilevatore del livello di stress. Lo smartwatch supporta anche oltre 100 modalità sportive, tra cui nuoto, ciclismo, corsa, arrampicata e golf.

Con una batteria capace di ricaricarsi in 60 minuti (e del 25% in 10 minuti solo), permette di gestire funzionalità smart come le chiamate Bluetooth, risposte alle app di messaggistica, riproduzione musicale e alert.

Da oggi lunedì 3 aprile, potete acquistare Huawei Watch Ultimate Expedition Black al costo di 749,90 euro e Huawei Watch Ultimate Voyage Blue al costo di 899,90 euro. Fino al 23 aprile, con l’acquisto è possibile ottenere in omaggio anche gli auricolari true wireless Huawei FreeBuds Pro 2 del valore di 199,90 euro. Maggiori informazioni qui.

Huawei Watch GT 3 46 mm Smartwatch, Batteria di Lunga...
  • Batteria di lunga durata: con una carica completa, Huawei Watch GT 3 46 mm ti assicura un'autonomia fino a 14 giorni,...
  • Monitoraggio SpO2: la saturazione dell'ossigeno nel sangue (SpO2) è uno dei nostri parametri vitali fondamentali e...
  • Il tuo coach per correre: analizzando il tuo storico, Huawei Watch GT 3 è in grado di valutare le tue capacità motorie...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button