fbpx
NewsVideogiochi

La versione mobile di Human Fall Flat si aggiorna con due nuovi livelli

Golf e City sono i nuovi livelli realizzati dai fan

505 Games, in collaborazione con Curve Digital e No Brakes Games, ha annunciato che la versione mobile di Human Fall Flat riceve due nuovi livelli. Golf e City, realizzati dai fan, arrivano ufficialmente sul platform disponibile su iOS e Android. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Human Fall Flat versione mobile riceve due livelli

Per i giocatori su dispositivi iOS e Android, il nuovo aggiornamento aggiunge due livelli, Golf e City, rilasciati per PC e console nel 2020. I livelli sono stati creati dai fan, per mano dei vincitori del concorso mondiale di Curve Digital e No Brakes Games Human: Fall Flat Worldwide Workshop, in cui i fan presentano livelli di gioco per premi in denaro.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali.

  • Golf: Il membro della community PrinceS ha realizzato il livello che trasforma il rilassante sport in un’eccitante gita mentre i giocatori tirano palline da golf (o i loro compagni) in buche sparse per il livello. I giocatori possono arrampicarsi sui golf cart e avventurarsi attraverso il percorso, ma devono fare attenzione alle mazze da golf giganti che oscillano, ai mulini a vento che girano e ai complicati rompicapi. Il concorso Worldwide Workshop del 2020 ha premiato Princes con 10.000 dollari USA per l’uso della creatività e dell’immaginazione.
  • City: Il futuro è ora ed è al neon. Creato dal vincitore del Worldwide Workshop 2019 Gotcha, City è un colorato paesaggio urbano da sogno, pieno di sfide sportive futuristiche. I giocatori possono partecipare a versioni estreme ed esilaranti di bowling, tiro con la balestra e pallacanestro. Attraversa i grattacieli illuminati al neon e vola nel cielo con i droni in questo livello ipnotizzante.

Questi aggiornamenti post-lancio attingono all’ingegnosità e alla creatività della comunità del titolo e offrono ai giocatori modi più fantasiosi per godere del suo spensierato gameplay da soli o con gli amici. Per chi non lo sapesse, Human: Fall Flat è un puzzle game basato sulla fisica.

Nel gioco i giocatori controllano personaggi barcollanti in paesaggi onirici fluttuanti. Il multitasking è la chiave perché i giocatori controllano il movimento di base degli umani mentre operano le braccia in modo indipendente, creando scenari di gioco esilaranti e creativi. Si può giocare da soli oppure online, con un massimo di tre amici.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Human Fall Flat - PlayStation 4
  • La Anniversary Edition include tutti i 14 livelli rilasciati da inizio anno in cartuccia/disco
  • Più umani, più caos & rompicapo perfetto
  • Una tela vuota & una comunità vivace

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button