Site icon Techprincess

Human: Fall Flat celebra il quinto anniversario e oltre 30 milioni di copie vendute

Human: Fall Flat celebra il quinto anniversario e oltre 30 milioni di copie vendute thumbnail

human fall flat

Human: Fall Flat festeggia lo spettacolare traguardo di vendite (oltre 30 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, mobile incluso) e l’arrivo di un nuovo livello, proveniente direttamente dalle menti di un fan della community. Gli sviluppatori No Brakes Games e Curve Digital non potrebbero essere più soddisfatti.

In tutto questo, il gioco celebra anche i 5 anni di attività. In tutto questo tempo è stato in grado di costruire una community di appassionati, amanti dei folli puzzle basati sulla fisica. Il nuovo livello, chiamato “Il Laboratorio”, sarà rilasciato durante questa estate.

Il nuovo contenuto è stato sviluppato da “Buler”, un membro attivo della community che ha vinto la Fantastic Machines Competition. Si è portato a casa 10mila dollari e l’onore di contribuire per davvero al videogioco che ama. La community ha anche disegnato tre nuove skin estetiche, che saranno rilasciate in parallelo con il nuovo livello.

Le parole di Tomas Sakalauskas su Human: Fall Flat

Tomas Sakalauskas, CEO e Founder di No Brakes Games, Creator di Human: Fall Flat, ha dichiarato:

“Non potremmo essere più felici per il raggiungimento di questo traguardo. 5 anni fa abbiamo lanciato per la prima volta Human: Fall Flat su PC, con 8 livelli basati su puzzle fisici. Ora il nostro gioco è disponibile in tutto il mondo su PC, mobile e console, ed include 17 (e presto 18!) livelli intriganti. Abbiamo distribuito oltre 30 milioni di copie e davvero non riusciamo a credere a quanto siamo arrivati lontano”.

“Vorrei dire un enorme grazie a tutta l’incredibile community di Human: Fall Flat. Ho sempre voluto creare un gioco che ispirasse i creators e i giocatori a costruire ed esplorare nuovi livelli, senza alcuna limitazione. Sono costantemente sorpreso dall’innovazione della community a cui assistiamo ogni anno. Non vediamo l’ora di vivere molti altri anni così in futuro”.

Exit mobile version