fbpx
humankind opendev

Humankind: i giocatori potranno provare alcuni scenari con OpenDev
Ecco come registrarsi per accedere al primo scenario, Towers of Babylon


Il team di Amplitude Studios annuncia la possibilità, per alcuni giocatori, di poter accedere allo scenario Towers of Babylon di Humankind con OpenDev. In questo modo, la community potrà fornire feedback preziosi per lo sviluppo del nuovo strategico che, come sottolineato dal team stesso, è ancora un “work in progress” in vista dell’uscita programmata per il 2021.

Il team di Humankind  chiede feedback alla community

Per completare un importante step produttivo di Humankind , il team di Amplitude Games chiede dei feedback ai giocatori. Chi vorrà, infatti, potrà accedere al primo scenario OpenDev di 45 minuti, Towers of Babylon. Lo scenario sarà incentrato, in particolare, sull’esplorazione.

Il team di Humankind  prevede di rilasciare altri due scenari nel corso del mese prossimo. In questo modo, il team mira ad ottenere importanti feedback da parte dei giocatori. Per registrarsi e richiedere l’accesso a questo particolare test è possibile consultare il sito ufficiale.

Ogni nuovo scenario sarà disponibile per dei nuovi giocatori. In questo modo, sarà possibile massimizzare il numero di feedback e i tester potranno avere il giusto background per affrontare il gioco. Le iscrizioni resteranno aperte per tutto il processo. Anche chi non sarà selezionato per il primo test, quello di Towers of Babyon, potrà essere selezionato in futuro.

Ricordiamo che Humankind è un nuovo gioco strategico 4X in uscita su PC Steam nel corso del 2021. Il titolo  stato presentato la scorsa estate ed è realizzato da Amplitude Studios, team che ha già lavorato a Endless Space e Endless Legend. Maggiori dettagli in merito al titolo dovrebbero arrivare una volta terminata questa nuova fase di test.

Endless Legend
  • Esplora terre fantastiche - Guida una delle otto civiltà, ognuna con il proprio stile di gioco e la propria trama.
  • Espandi il tuo dominio oltre l'ignoto e sfrutta ogni opportunità - Conquista, costruisci e sviluppa i villaggi in...
  • Stermina chi osa sfidarti - Affronta un innovativo sistema di battaglia a turni dinamico.

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link