fbpx
NewsVideogiochi

La versione 1.8.1 di Hunt: Showdown introduce un nuovo sistema di quest

Ora saranno i giocatori di Hunt: Showdown ad “evocare” le quest da svolgere. È questa la più grande novità dell’aggiornamento 1.8.1, che permetterà agli utenti entrati nel bayou di scegliere tra le missioni e le sue difficoltà (da Semplice a Leggendaria). Inutile sottolineare che maggiore sarà la difficoltà e più sostanziosi saranno i premi. Ogni settimana sarà infatti possibile guadagnare fino a 30 stelle, che potranno essere scambiate per un massimo di 25 Blood Bonds. Ulteriori ricompense includono esplosivi, pistole e altri oggetti, con le missioni che si resetteranno a base settimanale. Queste cambieranno ogni lunedì.

Sarà la community di Hunt: Showdown a suggerire le nuove quest

La vera rivoluzione nel sistema quest è in realtà un’altra: gli sviluppatori stanno chiedendo alla community di contribuire allo sviluppo di nuove missioni. Le proposte, così come i feedback, possono essere inviate tramite i social media usando l’hashtag #SuggestAQuest. Le idee proposte per le missioni saranno raccolte dal team di Hunt: Showdown, che selezionerà le migliori e lascerà agli stessi utenti la possibilità di votarle. L’idea vincente sarà aggiunta in un futuro aggiornamento del gioco.

“Il nuovo sistema di quest fornisce ai giocatori un maggiore controllo sulle sfide di gioco che desiderano affrontare, oltre alla possibilità di guadagnare più ricompense ogni giorno”, afferma Fatih Özbayram, Senior Producer di Hunt: Showdown. “Hunt è un gioco guidato dalla community, e questo nuovo entusiasmante sistema si espanderà ed evolverà man mano che che andremo avanti, plasmato dal feedback dei giocatori. Siamo anche felici di offrire ai fan la possibilità di vedere una loro idea per una quest implementata nel gioco. La community di Hunt è piena di creatività, e non vediamo l’ora di vedere le idee che i giocatori ci proporranno!”

Per maggiori informazioni su questa iniziativa vi rimandiamo al sito ufficiale.

Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button