fbpx
NewsVideogiochi

IKEA: in arrivo ad ottobre un nuovo assortimento dedicato al gaming

Sarà in vendita in tutti i negozi IKEA a partire da ottobre 2021 il nuovo assortimento di scrivanie, sedie e accessori da gaming sviluppato da IKEA in collaborazione con Republic of Gamers (ROG). Gli appassionati di gaming potranno facilmente creare una postazione personalizzata che, oltre a integrarsi con l’arredamento della casa, li aiuterà a migliorare le proprie performance di gioco.

Ikea: arriva il nuovo assortimento di mobili dedicato al gaming

Nel mondo ci sono circa 2,5 miliardi di gamer e il mercato è in costante crescita. Ecco perché IKEA, ispirata dalla visione di creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone, ha deciso di progettare un’offerta specifica per questi appassionati.

Da sempre IKEA sviluppa soluzioni d’arredo intelligenti, ma il gaming è un’area ancora in esplorazione. Per soddisfare le esigenze di questi clienti, IKEA ha siglato una partnership con un vero esperto del settore: Republic of Gamers (ROG). ROG, un marchio della famiglia ASUS, è leader nel mercato del gaming con le sue soluzioni hardware innovative e di alta qualità.

IKEA gaming

ROG conosce bene il mondo del gaming e vuole trovare nuovi modi per integrarlo negli ambienti della casa. Facendo leva sui punti di forza delle due aziende, la collaborazione mira a democratizzare l’esperienza del gaming dando vita a prodotti e soluzioni rilevanti, funzionali, di buon design e dal prezzo accessibile, grazie ai quali ogni gamer potrà facilmente creare la propria postazione ideale.

Il nuovo assortimento dedicato al gaming è rivolto ai gamer su PC e comprende 6 linee di prodotti: UPPSPEL, LÅNESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UTESPELARE e HUVUDSPELARE.

Le altre serie sono state sviluppate da IKEA sulla base dei dati acquisiti nell’ambito della partnership e con l’intento di creare un’offerta ampia e diversificata, in grado di rispondere alle esigenze dei gamer in termini di funzione, design e prezzo.

Il nuovo assortimento per il gaming, sarà disponibile da ottobre e comprende in totale più di 30 prodotti, fra mobili e accessori: scrivanie e sedie da gaming, una cassettiera, un porta tazze, un tendifilo per mouse, un cuscino per il collo, una lampada ad anello e molto altro.

Offerta
Logitech G332 Cuffie Gaming Cablate, Audio Stereo, Driver da...
  • Driver da 50 mm: Goditi un suono avvolgente e un'esperienza di gioco coinvolgente con questacuffia gaming, grazie ai...
  • Microfono flip-to-mute 6 mm: i tuoi compagni di gioco ti riceveranno fortee chiaro con l’ampio microfono; silenzialo...
  • Compatibile con più Piattaforme: Cuffie gaming con microfono per computer PC/Mac tramite cavo 3.5 mm con console di...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button