fbpx
NewsVideogiochi

eFootball PES 2020: arriva l’accordo con lo Zenit San Pietroburgo

Anche lo Zenit San Pietroburgo, la squadra campione della Premier Liga Russa, si aggiunge alla rosa di squadre partner di eFootball PES 2020.

Sì, è vero, era già presente, quindi cosa cambia? Oltre alla licenza ufficiale dello Zenit – già presente nel gioco -, arriverà anche la Gazprom Arena, ossia lo Stadio di San Pietroburgo, riprodotto fedelmente in ogni dettaglio.

Dmitry Mankin, Direttore Commerciale dello Zenit, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Konami come partner club di eFootball PES 2020. L’interazione con i fan nel mondo del virtuale è un fenomeno moderno che non può essere ignorato. Grazie a questo accordo i nostri fan avranno la possibilità di giocare a PES 2020 con la fedelissima controparte digitale dello Zenit all’interno di una perfetta riproduzione della Gazprom Arena.”

“Siamo onorati di annunciare che la partnership ufficiale con lo Zenit che conferma il nostro grande interesse per il calcio russo – ha commentato invece Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. – La nostra rosa di team partner è in continua espansione, questo ulteriore accordo conferma il nostro continuo impegno nel coinvolgere i nostri fan di tutto il mondo, in particolar modo nei paesi dove il calcio è estremamente amato.”

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker