fbpx
OfferteProdotti

Il back to school di Huawei con sconti fino al 50%

Anche Huawei tra i brand che stanno approfittando del back to school per lanciare interessanti promozioni. Sconti su numerosissime categorie, che arrivano fino al 50%. Ecco tutti i dettagli.

Back to School: prodotti per studio, lavoro…ma anche intrattenimento

Ferie finite vuol dire, tristemente, anche un’altra cosa: si ritorna in ufficio (o a scuola). Quale miglior modo per rimettersi alla scrivania se non quello di dotarsi di un computer funzionale? Magari uno di quelli con cui, dopo il ligio dovere, potersi anche rilassare con l’intrattenimento. A venire incontro a queste esigenze ci pensa Huawei, che sul proprio store propone interessanti sconti e promozioni in occasione del back to school.

La nota azienda, leader del settore tech, da anni propone soluzioni ideali per lavoratori, studenti, grafici e creativi. Il comparto laptop è infatti pensato per poter soddisfare le esigenze quotidiane più disparate. Ma le promozioni proposte vanno ancora oltre, coinvolgendo anche i dispositivi audio, tablet e wereable, con sconti che possono arrivare anche al 50%.

HUAWEI MateBook Series: laptop sottili per ottimizzare il lavoro

La caratteristica distintiva dei nuovi MateBook Huawei è sicuramente il fatto che sono sottilissimi, rendendoli quindi versatili e fruibili in qualsiasi circostanza.

Tra questi HUAWEI MateBook 14, il computer con processore AMD Ryzen™ 7 4800H che offre la massima protezione della vista dalla luce blu, certificato TÜV Rheinland. Il MateBook è disponibile, solo su Huawei Store, al prezzo di 1049,00 euro, con incluso il diffusore audio HUAWEI Sound nella versione R7 8+512GB. La versione R7 16+512GB, è invece disponibile a 1099,00 euro. Inoltre, dall’1 al 12 settembre, depositando 10 euro, si ottiene uno sconto extra di 90 euro

Imperdibile anche il nuovo HUAWEI Matebook D15 8GB + 512GB, con schermo FullView 15.6” e corpo ultrasottile in metallo. Il PC è disponibile nel colore Mystic Silver al prezzo di 849,00 euro, incluso anche l’innovativo mouse HUAWEI Bluetooth Mouse Swift. Anche in questo caso, dall’1 al 12 settembre, depositando 10 euro, si ottiene uno sconto extra di 110 euro.

La campagna Back to School di Huawei

Gli sconti comprendono anche i modelli più richiesti, come appunto HUAWEI Matebook D15 i3 8+256GB. Il laptop è caratterizzato da una cornice sottilissima che offre uno spazio di visualizzazione più ampio per i contenuti visivi. Prodotto disponibile a 469,00 euro invece che 649,00, solo su Huawei Store. Incluso nel prezzo anche il mouse HUAWEI Mouse Swift, oltre che il router HUAWEI WiFi AX3 Dual-core.

Disponibile anche HUAWEI MateBook D15 i5 8+256GB con processore Intel® CoreTM i5-10210U in Space Silver a un prezzo speciale di 569,00 euro anziché 699,00. Anche su questo prodotto sono inclusi HUAWEI Mouse Swift e il router HUAWEI WiFi AX3 Dual-core.

Solo ed esclusivamente fino al 7 settembre in sconto anche le HUAWEI FreeBuds 4 (wireless) a 109,00 euro, invece di 159,00 euro. Gli auricolari Huawei offrono molto più del semplice ascolto audio: essi adottano algoritmi avanzati a bassa latenza per ridurre al minimo il ritardo tra audio e video, consentendo agli utenti di godere della maggiore fluidità possibile.

Tra le esclusive offerte relative al Back To School segnaliamo anche HUAWEI MatePad Pro 12.6 WiFi, 8+256BG a 699,00 euro. Inclusi nel prezzo anche la HUAWEI M-Pencil 2, la cover protettiva HUAWEI Leather Case e gli auricolari HUAWEI FreeBuds 3.

Un buon monitor per lo svago dopo il lavoro? In promozione anche HUAWEI MateView GT, per tutti coloro che non vogliono rinunciare a una visione cristallina per gaming o serie TV. Il nuovo display curvo di Huawei con SoundBar integrata è disponibile a 449,00 euro. Tutti coloro che acquisteranno HUAWEI MateView GT 34 su Huawei Store potranno ottenere un HUAWEI Sound con un’aggiunta di 50,00 euro o una tastiera HUAWEI Ultra-Slim Wired Keyboard in aggiunta al prezzo speciale di 19,90 euro. 

Settembre è per antonomasia il mese in cui si incontrano procrastinazione e realtà. Ricordi tutta l’attività fisica che ti eri ripromesso di fare dopo l’estate? Ecco l’occasione giusta: HUAWEI Watch 3 Pro Classic. Il dispositivo è disponibile al prezzo di 449,00 euro solo fino al 7 settembre, mai un prezzo così basso. Incluso anche un secondo cinturino, oltre al HUAWEI Brown Leather Strap già presente sullo smartwatch.

Come approfittare delle promozioni Back to School?

Tutti i dettagli delle promozioni in questione sono disponibili su Huawei Store. Peraltro, acquistando dalla piattaforma, il reso è gratuito fino a 14 giorni dalla consegna e la spedizione è rapida (oltre che gratuita). Previsto anche un servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button