fbpx
NewsVideogiochi

Il clima festivo invade Red Dead Online: ecco tutti i bonus in vista del Natale

Cominciano quattro settimane di feste pazze nello spietato mondo di Red Dead Online: scopriamo tutti i bonus sulle missioni e sulle attività.

Red Dead Online: bonus su vendite da Distillatori e Commercianti e numerose missioni

La stagione delle feste sta per arrivare in Red Dead Online e lo spirito festivo imperversa nella frontiera. La prossima settimana ci saranno delle nevicate e allora inizieremo si che festeggiare sul serio a colpi di revolver. L’accampamento e la Capanna da Distillatore si riempiranno di decorazioni insieme alle vie di Saint Denis. Assicurati di equipaggiarti e di goderti i canti delle feste, la musica a tema e gli auguri quando passi da Cripps, Harriet e Gus: in questa stagione, il tempo non è clemente e puoi aspettarti freddo e copiose nevicate. Tra il 14 dicembre e il 5 gennaio i requisiti di rango saranno sospesi per la Doppietta a canne lisce. Questa ti permetterà di ottenere la variante Krampus: potrai terrorizzare i tuoi nemici con lo spirito delle feste. Prima dell’inizio delle feste però ecco bonus incredibili e sconti su una serie di missioni, attività e altro ancora.

Cominciamo subito col dire che, fino al 5 gennaio, ci saranno RDO$ e PE  doppi sulle Vendite di commercianti e distillatori, sulle missioni da Cacciatori di taglie e in Chiamata alle armi. A proposito di Chiamata alle armi: controllate la posta all’ufficio postale tra il 21 dicembre e il 5 gennaio. Potreste ricevere telegrammi su banditi senza cuore intenti ad assediare Colter, Rhodes, il ranch Hanging Dog e il ranch Emerald approfittando del brutto tempo. Potrebbero inoltre essere avvistati lupi, orsi e pantere, quindi non abbassate mai la guardia. Durante la lotta potreste incontrare anche una locomotiva a tema festivo tra le stazioni di Rhodes e del ranch Emerald: non porta regali, ma pistoleri pronti a mandarvi all’inferno. Arrivando all’ultima ondata in una mappa Chiamata alle armi festiva si potrà usufruire di un’offerta del 50% di sconto su qualsiasi arma.

I bonus continuano su modalità come Niente sprechi e Ultimo superstite, che  fruttano RDO$ e PE tripli e Oro doppio. Inoltre, passando da un saloon e ordinando, da bere si riceverà gratis l’emote “Che piacere”. Chi giocherà a Red Dead Online tra il 14 e il 25 dicembre, invece, riceverà ricompense per 25 Titoli di Capitale e un accessorio gratis. L’Evans a ripetizione sarà gratuito per tutti i giocatori tra il 14 e il 29 dicembre. Esegui l’accesso tra il 26 dicembre e il 5 gennaio per avere 10 candelotti di Dinamite instabile, 20 Frecce incendiarie, una ricompensa per un Tonico dimagrante gratuito e una ricompensa per liberarti della taglia sulla tua testa in ogni Stato e cominciare l’anno nuovo da zero.

Sconti e omaggi by Rockstar Games

I giocatori ricercati consegnati vivi tra il 28 dicembre e il 5 gennaio frutteranno 2.000 PE per Cacciatori di taglie. Invece quelli consegnati morti frutteranno 200 RDO$. Consegna Taglie leggendarie o ricercati famigerati, vivi o morti, per ricevere 2 Bolas Hawkmoth.

Mentre le temperature continuano a calare, torna in Red Dead Online nell’intervallo appena descritto per avere gratis un Soprabito a tubo invernale e proteggerti dalle tempeste di neve e dai venti implacabili. Le ricompense e le offerte verranno depositate nell’arco di 72 ore.

Chi vuole diventare un Cacciatore di taglie può avere 5 Lingotti d’Oro di sconto su entrambe le licenze da Cacciatore di taglie e approfittare del 50% di sconto sulle bolas (incluse le varianti Hawkmoth, Brookstone e Gravesend), del 30% di sconto sul Carro da Cacciatore di taglie e del 40% di sconto sugli articoli per Cacciatori di taglie Principianti, Promettenti e Affermati. Per tutti gli altri sconti vi rimandiamo al post ufficiale sul sito di Rockstar Games.

Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4
  • Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente...
  • Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button