Site icon Techprincess

Il Museo Leonardo da Vinci riapre le porte al pubblico

Il Museo Leonardo da Vinci riapre le porte al pubblico thumbnail

museo leonardo da vinci milano min

Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci riapre finalmente al pubblico sabato 1 maggio. Gli ingressi saranno contingentati e sarà necessario prenotare online, e non mancano le novità per mantenere il distanziamento sociale. Ma la casa della tecnologia storica di Milano riapre i battenti. Con nuove esposizioni da ammirare.

Il Museo Leonardo da Vinci di Milano riapre i battenti

Il museo apre questo sabato, per poi mantenere gli stessi orari di sempre. Chiuso il lunedì, da martedì – venerdì dalle 9.30 alle 17 mentre il sabato e festivi dalle 9.30 alle 18.30. Potete comprare i biglietti direttamente al museo qualora disponibili. Ma visto la riduzione della capienza di ospiti, soprattutto il weekend sarà necessario prenotare. Sul percorso museale trovate della segnaletica speciale che serve a garantire il distanziamento sociale. Le collezioni sono esposte all’aperto per garantire la maggior sicurezza possibile.

Potete visitare liberamente da maggio le Gallerie Leonardo, la più grande esposizione permanente dedicata all’ingegnere, umanista e indagatore della natura. Potete anche prenotare una visita a pagamento della durata di un’ora e venti, per un massimo di sei persone a 60 euro.

Cosa potete visitare

Dalla riapertura, potete visitare:

Inoltre, nel prezzo del biglietto sono incorso due nuove mostre: “LA VOCE DEI METALLI” di Roberto Ciaccio (potete scoprire di più qui) e INSTALLAZIONE “ROBOT AMICO“.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

OffertaBestseller No. 1
Exit mobile version