fbpx
Tech

Il nuovo microfono per lo streaming GXT 241 Velica arricchisce la gamma Trust

Microfono USB con treppiede e filtro pop per streaming e registrazioni audio di qualità nel nuovo GXT 241 Velica

Trust, azienda leader nel settore degli accessori digitali di qualità, amplia la sua gamma di microfoni di ultima generazione con il nuovo microfono GXT 241 Velica: una proposta conveniente, versatile e ad alta precisione, con pattern di registrazione a cardioide e filtro pop per la riduzione del rumore di fondo.

Registrazioni audio di qualità

La nuova creazione Trust è la compagna ideale per i live streaming, i podcast, ma anche la registrazione di voci fuori campo e di file musicali. Questo nuovo microfono offre un’ottima qualità acustica grazie al suo pattern di registrazione a cardioide e ai filtri pop, che garantiscono un audio altamente preciso, avvolgente e nitido e una riduzione efficace dei rumori di fondo. In questo modo, la voce sarà il solo elemento a emergere chiaramente in ogni registrazione, senza fastidiosi suoni in sottofondo.

Design ricercato di GXT 241 Velica

Dal punto di vista del design, è dotato di un alloggiamento e di una base treppiede in dotazione, per offrire la massima stabilità. Entrambi i supporti sono completamente in metallo, garantendo al microfono un look solido ed elegante. Sul versante dell’esperienza d’uso, con il microfono GXT 241 Velica avviare lo streaming diventa estremamente facile grazie alla connessione tramite cavo USB da 180 cm. Il suo intuitivo sistema plug and play su ogni PC o laptop permette infatti di iniziare subito a registrare, senza bisogno di costose apparecchiature o mixer accessori. Massima tranquillità, inoltre, anche quando non viene utilizzato, grazie all’intuitivo interruttore di esclusione audio collocato sul retro.

Il nuovo microfono Trust Gaming GXT 241 Velica è disponibile in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online e sul webshop Amazon di Trust a un prezzo consigliato di 59,99€.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button