fbpx

Microids e Benoît Sokal hanno annunciato l’arrivo di Syberia: The World Before, il nuovo capitolo della saga Syberia.

Questo episodio racconterà ancora una volta le avventure di Kate Walker alle prese con un nuovo mistero. Un’avventura fatta di viaggi ed esplorazioni, ingegnosi meccanismi da sbloccare. “Un drammatico viaggio attraverso continenti e attraverso il tempo, che si dipana tra le crisi politiche e le tragedie del Ventesimo secolo.”

Syberia: The World Before riporterà i fan e i nuovi curiosi ad immergersi nelle atmosfere tipiche del mondo di Syberia. Una nuova avventura ricca di mistero poesie ed emozioni si svilupperà nelle fantastiche ambientazioni di Benoit Sokal. Lo stesso Sokal ha affermato: “Sono davvero felice di portare Avanti il viaggio di Kate, e di poter condividere questa mia avventura con tutto il team di Microïds. Vogliamo dare ai fan della serie una storia ancora più misteriosa degli episodi precedenti, con tanto automi con cui operare, puzzle da risolvere e personaggi davvero strani da incontrare lungo il cammino”.

Elliot Grassiano, Vice-President di Microïds, ha commentato: “Due anni dopo la release dell’ultimo episodio, sappiamo che i fan saranno curiosi e impazienti di scoprire questa nuova avventura della nostra amata Kate Walker. Lo sviluppo del gioco è ancora in corso, e da parte nostra possiamo dire di essere davvero felici tornare di nuovo nell’universo di Benoît Sokal. Questa volta offriremo a tutti i fan l’opportunità di scoprire qualcosa di più sulla nostra eroina, e di reimmergersi nell’atmosfera unica del gioco”.

Al momento non è stata ancora pubblicata una data di uscita ufficiale, sappiamo solo che Kate Walker tornerà molto presto. Restate sintonizzati sui nostri canali per ulteriori informazioni sul titolo.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.